COD Warzone Urzikstan, ecco la migliore arma meta per affrontare la nuova mappa

Sono già tanti i gamer che si stanno divertendo con COD Warzone Urzikistan. Esiste però un’arma che è la migliore: come affrontare la mappa.

Activision ha presentato al mondo intero la nuova mappa di COD Warzone Urzikistan. In rete è possibile trovare tante recensioni a riguardo e che attestano come l’ultimo aggiornamento sia davvero sorprendente. Esiste però un’arma rispetto alle altre che permette di affrontare al meglio la mappa: ti cambierà l’esperienza di gioco.

COD Warzone Urzikstan arma migliore mappa
La migliore arma da utilizzare nella mappa – Credits: Twitter.com @amantecod – Games4All.it

Tutti i videogiocatori di Call Of Duty sanno bene che la mappa principale di Warzone per il futuro sarà Urzikstan per almeno le prossime 2 o 3 stagioni. Purtroppo però la mappa non verrà resa disponibile prima del mese di dicembre. Allo stesso tempo gli appassionati del titolo avranno l’occasione di memorizzare le zone di gioco, i punti di interesse e tutti gli spazi della nuovissima Urzikstan. La mappa dovrebbe essere identica a quella nella mode infestata di non morti.

Tra i principali punti di interesse troviamo: Villaggio Levin; Popov Power; Base militare di Orlov; Quartiere del porto; Urzikstan Cargo; Città Vecchia; Città bassa; Fattorie Hadiqa, Città di Zaravan; Periferia di Zaravan; Shanin Manor. Tutte queste saranno le zone in cui si riuniranno i videogiocatori per affrontare la mappa. In rete però è possibile anche trovare qual è la migliore arma per affrontare la nuovissima mappa, con i videogiocatori che quindi potranno non farsi trovare impreparati dopo il lancio.

COD Warzone Urzikstan, la migliore arma meta: così affronterai la nuova mappa

Un nuovo capitolo sta iniziando per Warzone con il battle royale di Call of Duty che si prepara a lanciare la nuova mappa, Urzikstan. Ovviamente anche questa stagione i videogiocatori saranno più agguerriti che mai, ma fortunatamente in vostro aiuti potrebbe esserci la familiare SMG pronta ad assicurarvi una vittoria.

COD Warzone Urzikstan arma migliore mappa
Come giocare al meglio nella mappa – Credits: Activision – Games4All.it

Sappiamo quanto possa essere difficile trovare quella configurazione perfetta in Warzone, e mentre le costanti modifiche possono essere fastidiose, riteniamo che questa superba build di FSS Hurricane sia tra le migliori armi di Warzone che puoi prendere ora. Potresti aver trascurato questa SMG in favore di altre armi meta di Warzone, ma il YouTuber di Call of Duty ‘Klubo’ presenta un solido caso per questa configurazione “sottovalutata” di Warzone FSS Hurricane.

L’eccellente cadenza di fuoco del FSS Hurricane è rimasta un aspetto allettante per questa arma dal momento in cui è arrivata nel gioco, in molti sono stati tentati dalla affidabilità di un collaudato equipaggiamento di Warzone Lachmann Sub in passato. Tuttavia, questa particolare build di FSS Hurricane SMG è tutta incentrata sulla precisione, che eccelle come una delle migliori caratteristiche dell’arma in questa configurazione.

Se sei un appassionato del perk Overkill, utilizzare questa SMG in uno qualsiasi dei migliori equipaggiamenti di Warzone riportati dagli ultimi leak e ti darà un vantaggio sicuro sul tuo nemico. Questa build di FSS Hurricane ricorda un’altra scelta di meta, sotto forma di questa classica SMG di COD dalla ricca storia della serie. Grazie a questi trucchi sarai pronto ad affrontare la nuova mappa di COD Urzikstan.

Impostazioni privacy