COD Warzone, la prossima skin è estremamente gustosa: la foto in un leak

La prossima skin di COD Warzone è estremamente gustosa e metterà parecchio appetito. Spunta la foto sul web: il leak fa venire l’acquolina.

Sono ancora tantissimi gli amanti di Call of Duty Warzone, specie coloro che aspettano le nuove skin del pass battaglia. Proprio in tal senso è difficile non farsi venire l’appetito con l’ultima introduzione di Activision. Le foto già stanno facendo il giro del web con i giocatori che già sono pronti ad indossarle.

Call of Duty Warzone nuove skin
Nuova skin in arrivo su Warzone per Halloween ed è… gustosa! – Foto via Activision – Games4All.it

La nuova stagione di COD Warzone si è aperta all’insegna del gore, anche in vista di Halloween. Il Battle Royale di Activision infatti ha introdotto tante nuove skin in vista del periodo più pauroso dell’anno. Tra queste troviamo anche una delle più chiacchierate di sempre come quella di Lilith, con cui gli utenti hanno riscontrato un problema a dir poco evidente: l’impossibilità di nascondersi.

L’aggiunta è avvenuta lo scorso 17 ottobre insieme ad altri personaggi come Ash Williams di Evil Dead, Alucard di Hellsing e Skeletor di He-Man and the Masters of Universe. Adesso però i videogiocatori si preparano ad accogliere nuove skin su COD Warzone che in queste ore potrebbe annunciare l’appetitosa collaborazione con una catena di pizze. Sul web le immagini già stanno spopolando.

COD Warzone, la prossima skin è in collaborazione con Little Caesars: impossibile resistere

Sono tantissimi gli utenti che sono pronti a provare la nuova skin “Little Caesars” che verrà lanciata in anticipo a Modern Warfare 3. Per pubblicizzare l’evento i dipendenti della nota catena stanno condividendo le immagini della nuova skin sui propri social network. A breve tutti gli utenti potranno godere del nuovo personaggio anche sul battle royale gratuito di Warzone.

In arrivo una gustosa skin su COD Warzone
COD Warzone sta per ricevere una skin molto gustosa – foto via Twitter – Games4all.it

Questa non è di certo la prima promozione del genere attivata dal gioco di Activision. Gli utenti che vorranno ottenere la skin gratuitamente semplicemente dovranno ordinare una pizza presso la catena Little Caesars. Inoltre sembra proprio che questa skin potrebbe essere accompagnata da un tagliapizza. Si tratta quindi di un costume davvero molto particolare, che certamente farà parlare e anche parecchio tutti.

Inoltre è importante notare che questa promozione potrebbe essere limitata solamente ai clienti statunitensi. Infatti alcune filiali di questa catena sono presente solo in Regno Unito in alcune zone dell’Europa. In merito Activision ancora deve fornire spiegazioni, ma potrebbe anche essere che questa speciale skin arrivi in Europa in maniera differente.

Impostazioni privacy