Castlevania Lords of Shadow: patch in arrivo!

castlevania lords of shadow patch correttiva 

Castlevania Lords of Shadow ci ha regalato delle divertentissime ore di gioco, ma anche una di quelle delusioni indimenticabili. Molti possessori di PlayStation 3, infatti, hanno dovuto far fronte a un fastidiosissimo imprevisto: la versione gemella di XBOX 360 presenta un grande problema con i salvataggi. In sintesi, è capitato più volte che il gioco ha chiesto di sovrascrivere obbligatoriamente il dato corrotto e, dunque, costretto il giocatore a iniziare daccapo la partita. Per fortuna, KONAMI non ha esitato neanche un secondo nell’annunciare una patch correttiva. D’altra parte, la tempestività, in questi casi, è d’obbligo, considerando che non tutti hanno acquistato il titolo.

Non abbiate paura, cacciatori di vampiri. Stiamo per rilasciare una patch per risolvere il problema legato ai salvataggi su PlayStation 3 
 

Questo, il messaggio pubblicato da KONAMI. La velocità di intervento ci piace, ma, nel contempo, ci preme sottolineare che è davvero impensabile pubblicare un gioco con un problema del genere. A nostro avviso, e non solo, una avventura dovrebbe vedere la luce, solo se tutto è al posto giusto. Non si tratta di un bug da niente, ma di un problema di una gravità estrema. Sfidiamo chiunque a dire il contrario. 
 

Vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!

Impostazioni privacy