Bonus Natale per le influencer direttamente da Meta: ecco di cosa si tratta

Sta per arrivare Natale anche per gli influencer che lavorano su Meta. C’è un fantastico bonus annunciato, ecco di cosa si tratta.

Gli influencer che lavorano sui social network potranno presto beneficiare di enormi benefici. Considerando l’ormai imminente arrivo delle festività natalizie, infatti, l’azienda di Zuckerberg ha pensato ad alcuni fantastici bonus proprio per i creatori di contenuti che sono soliti pubblicare su Facebook e Instagram.

I dettagli del bonus Natale pensato da Meta per gli influencer
Meta ha annunciato un bonus Natale per i creator – Games4all.it

La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, e ha un obiettivo ben preciso. Ossia quello di attirare un numero ancor maggiore di persone e di incentivare chi ha già un buon seguito a pubblicare ancor più post. Che siano foto, video, Reels o storie. Ecco in cosa consiste questa novità e in che modo andrà a portare benefici nelle tasche di tutti gli influencer che ogni giorno decidono di sfruttare le pagine di Meta per portare avanti il proprio lavoro.

Influencer su Meta, il bonus Natale è qui: in che cosa consiste

Se anche voi siete soliti pubblicare contenuti su Meta o negli ultimi tempi avete pensato ad un’idea vincente per diventare influencer, questo potrebbe essere il momento giusto. Meta ha infatti annunciato con un post sul suo blog ufficiale l’imminente arrivo di un bonus pensato per il Natale. Che porterà ad enormi benefici e vuole incentivare l’utilizzo di Instagram e Facebook per la pubblicazione di nuovi contenuti.

Cosa sapere sul nuovo bonus Natale di Meta
Come accedere e in cosa consiste il bonus Natale di Meta – Games4all.it

Nello specifico, questo servizio aggiuntivo porterà ad un bonus importante sulla monetizzazione. Il progetto è stato chiamato Holiday Bonus e, come si legge dalla nota di lancio, vuole premiare tutti i creator che hanno pubblicato nei loro profili dei Reels o foto particolarmente creative. E la cosa pazzesca e che non ci sono delle condizioni particolari per poter far parte di questo programma. In quanto i creator verranno selezionati direttamente dall’azienda americana.

Per ciò che riguarda i guadagni più nello specifico, questi saranno proporzionali all’engagement. Bisognerà quindi puntare tutto sulle visualizzazioni, sui like e sui commenti. Per avere più guadagni, rispettando come sempre le policy per la monetizzazione. Almeno per il momento, però, questo bonus sarà aperto esclusivamente agli influencer che lavorano negli Stati Uniti, in Giappone e in Corea del Sud. La speranza è che già nei prossimi giorni ci sia un nuovo annuncio per allargare l’iniziativa anche al resto del mondo, Italia compresa.

Impostazioni privacy