Black Friday in anticipo su CDKeys: ecco i migliori giochi da acquistare in sconto

Il Black Friday interessa anche il mondo dei giochi. Ecco quali titoli acquistare in sconto da oggi su CDKeys, risparmierete tantissimo.

Per i più attenti al risparmio e alle promozioni, il Black Friday è in assoluto tra le finestre più interessanti di tutto l’anno. Si tratta di un giorno speciale, che ormai sta venendo allargato anche a settimane intere, durante il quale trovare offerte su tantissime tipologie di prodotti. E se a dominare è Amazon con la sua dieci giorni che quest’anno prenderà il via il 17 novembre, ci sono anche tante altre realtà che potrebbero fare al caso vostro.

Alcuni degli sconti disponibili col Black Friday di CDKeys
Su CDKeys arriva il Black Friday: i migliori sconti – Games4all.it

In particolare se siete appassionati di videogiochi, dovreste approfittare subito dei tantissimi sconti messi a imposizione da CDKeys. Avrete la possibilità di portarvi a casa anche titoli appena usciti sul mercato a prezzi mai così bassi prima d’ora. Per un risparmio unico e che non vi obbligherà a spendere i canonici 80 euro per poter mettere mano alle ultime novità presentate per il settore videoludico. Ecco alcuni dei migliori giochi al momento disponibili in promozione.

Giochi in sconto su CDKeys: questi sono i migliori del Black Friday

Se volete acquistare videogiochi in sconto grazie al Black Friday, allora le ultime promozioni lanciate da CDKeys sono ciò che fa per voi. La piattaforma si occupa di rivedere dei codici digitali per i titoli più apprezzati e appena usciti, approfittando dei prezzi più bassi e della possibilità di avere tutto sempre a portata di mano. Semplicemente riscattando il code su Steam e facendo partire il download.

Alcune delle migliori offerte del Black Friday su CDKeys
Football Manager 2024 e tanto altro in sconto su CDKeys (screenshot Football Manager) – Games4all.it

Gli early Black Friday sono già iniziati e, sfruttandoli al meglio, potrete godere di promo uniche anche su quel titolo uscito qualche settimana fa e che avete adocchiato da tempo. Tra le promozioni più convenienti, vi segnaliamo Football Manager 2024. Il gioco manageriale più famoso al mondo è ora disponibile a soli 33,89 euro, con un ribasso importante rispetto ai 51,69 euro di listino.

Molto interessante anche il primo capitolo di Spider-Man, ora disponibile nella versione remastered per PC a 30,99 euro invece che 57,49 euro. E poi Destiny 2 Lightfall a 17,19 euro, Hitman 3 a 24,09 euro, Hogwarts Legacy a 29,89 euro, EA Sports FC 24 a 36,79 e tanto altro. Vi consigliamo di accedere a CDKeys per trovare la pagina completa con alcune delle migliori offerte di cui potete usufruire subito. Vi basterà aggiungere il videogioco al carrello e poi inserire il metodo di pagamento.

Impostazioni privacy