Black+Friday+2010%3A+le+offerte+sugli+store+di+Apple
games4allit
/articolo/black-friday-2010-le-offerte-sugli-store-di-apple/16649/amp/

Black Friday 2010: le offerte sugli store di Apple

Il Black Friday, il “venerdì nero” è arrivato anche sugli store di Apple. Stiamo parlando delle offerte odierne che sono state attuate sull’App Store da diverse aziende di produzione relativamente a un grande numero di videogiochi, per iPhone, iPod Touch e iPad, oltre che delle promozioni che la stessa azienda di Cupertino ha realizzato, sia nell’Apple Store online che nei vari negozi. Queste ultime promozioni riguardano la maggior parte dei prodotti di Apple, dai computer fino agli iPod. Solo l’iPhone sembra essere stato escluso dalle promozioni, ma in fondo c’era anche da aspettarsi una mossa del genere.


Il Black Friday è tradizionalmente un giorno dedicato agli acquisti per gli utenti americani, una giornata che apre ufficialmente il periodo dello shopping natalizio. Proprio in questo giorno tante catene di distribuzione e diverse aziende applicano forti sconti ai propri prodotti nel territorio statunitense. Anche Sony, Microsoft e Nintendo hanno pensato alle offerte relative ai giochi per Natale. E Apple ha voluto estendere questa possibilità anche all’Italia.

Ecco quindi che troviamo l’iPod nano da 8 GB a 158 euro invece di 169 euro, l’iPod nano da 16 GB a 178 euro invece di 199. Sconti anche per l’iPod Touch 4G, l’ultima generazione, che passa a 218 euro (8 GB), 278 euro (32 GB) e 368 euro (64 GB).

Anche l’iPad, che costituisce ormai quasi la totalità del mercato dei tablet, subisce degli sconti. Il tablet di Apple ha questo listino: 458 euro (WiFi 16 GB), 558 euro (WiFi 32 GB), 658 euro (WiFi 64 GB), 558 euro (WiFI e 3G 16 GB), 658 euro (WiFi e 3G 32 GB), 758 euro (WiFi e 3G 64 GB). Novità con lo sconto di 101 euro su tutti i modelli per quanto riguarda anche gli iMac, i MacBook Air e i MacBook Pro.

Per quanto riguarda alcuni tra i migliori giochi per iPhone per il download, iPod Touch e iPad, ci sono sconti applicati da tantissime società di produzione. Tra le tante offerte segnaliamo ad esempio Split/Second: Velocity a 0,79 euro (prezzo originario 5,49 euro), Pinball HD a 0,79 euro (invece di 1,59 euro), Broken Sword: Director’s Cut HD per iPad (a 3,99 euro invece di 5,99), Ranch Rush 2 HD per iPad (a 0,79 euro invece di 2,39), Pac-Man per iPad (da 3,99 a 0,79 euro), iTressette, iScopa e i7mezzo per iPad (da 2,39 euro a 0,79). E tantissimi altri giochi estremamente interessanti… Quindi, affrettatevi ad acquistare, a regalare o a scaricare!

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago