Baldur’s Gate 3, modder decide di realizzare il sogno di Shadowheart: il risultato fa commuovere tutti

Una nuova mod per Baldur’s Gate 3 che rende realtà il sogno di Shadowheart: dolcissimo e molto commovente, da scaricare subito.

Il cast di doppiatori di Baldur’s Gate 3 ha creato una vera e propria icona per la community durante la loro campagna di Dungeons & Dragons, Bing Bong, che ora è possibile avere con sé nel videogioco come un’evocazione grazie ad una mod.

mod bing bong shadowheart
Una nuova mod per Baldur’s Gate 3 per rendere Shadowheart felice (screenshot gioco) (games4all.it)

Un modder di Baldur’s Gate 3 ha reso realtà il sogno del personaggio Shadowheart aggiungendo Bing Bong, il piccolo imp tratto dalla loro avventura di D&D. Il cast di Baldur’s Gate non tanto tempo fa ha messo in piedi una campagna di D&D con High Rollers DnD. Si tratta degli attori di Shadowheart, Lae’zel, Karlach, Astarion, Gale e Wyll.

Una mod che rende Shadowheart felice per Baldur’s Gate 3

Ci sono già state tantissime scene indimenticabili e memorabili nel corso della loro campagna, ma finora la vera star dell’evento è stato Bing Bong l’imp. Shadowheart in particolare è stata fin da subito una grande fan del piccolo imp, mentre Lae’zel avrebbe preferito che la piccola mascotte non si aggiungesse al loro gruppo durante il viaggio.

baldurs gate 3 mod
Una mod per rendere la tua campgna su Baldur’s Gate 3 ancora più dinamica (source: steam) (games4all.it)

Non ci è voluto molto tempo prima che i fan di Baldur’s Gate 3 chiedessero a gran voce l’aggiunta di Bing Bong a Larian all’interno del gioco stesso, e siccome ancora non era stato implementato un modder ha preso l’iniziativa di farlo lui stesso. La mod “Bing Bong Summon” è ora infatti pronta e disponibile per essere scaricata su Nexusmods: questa mod aggiunge al gioco una collana che permette a chiunque giochi di riunire finalmente il simpatico Bing Bong con Shadowheart.

La mod è stata resa ancora più speciale con la descrizione di tale oggetto, che dice Questa collana è fastidiosamente calda, siccome riscaldata dal calore dell’amore di quelli che un tempo erano”. Ma quali sarebbero i vantaggi dell’evocazione di Bing Bong all’interno della vostra campagna?

Oltre a regalare felicità a Shadowheart, una volta evocato il piccolo imp potrà aiutare il resto del gruppo con la sua capacità di volo, con la sua abilità di invisibilità e punzecchiando i nemici. Il modder in questione, chiamato MaestroMetty, ha inoltre spiegato come e dove chi gioca a Baldur’s Gate 3 con questa mod può effettivamente trovare questo oggetto raro.

La collana può essere trovata nel Cassone Cartilagineo, poco oltre la capsula dalla quale dovete salvare Shadowheart all’interno del Nautiloide. Nel caso la perdeste, è anche successivamente possibile acquistarla dal mercante Arron, nel Druids Grove.

Impostazioni privacy