Baldur’s Gate 3, con questo trucchetto ti ritrovi in paradiso: quello che vedrai è una vera sorpresa

C’è un trucchetto nascosto di Baldur’s Gate 3 che vi trasporterà… in paradiso! Ecco come accedervi subito.

Lanciato da ormai qualche settimana, Baldur’s Gate 3 continua a macinare numeri da record. Sono milioni gli utenti che hanno deciso di immergersi nell’avventura che il titolo di Larian Studios ha da offrire. Basato sulla serie di giochi Dungeons & Dragons, questo titolo di ruolo dà la possibilità di godere di personalizzazione completa dei personaggi ed una mappa ricca di dettagli diversi.

Il bug di Baldur's Gate 3 che dovreste conoscere
Baldur’s Gate 3, con questo bug finite in paradiso (Screenshot) – Games4all.it

Come spesso accade in questi casi, gli utenti più accaniti stanno cercando di esplorare il più possibile la mappa ed il gioco alla ricerca di possibili easter egg e bug unici. Ce n’è uno in particolare emerso negli ultimi giorni. Se fate questa cosa, verrete trasportati… in paradiso! E quello che vedrete al suo interno vi lascerà senza parole, provare per credere.

Baldur’s Gate 3, il trucco segreto per andare in paradiso

C’è un bug segreto di Baldur’s Gate 3 che dovreste provare subito. La notizia sta girando ormai da qualche giorno, dopo che un utente ha segnalato il tutto sul social network X. E una volta che avrete provato anche voi, vi ritroverete nel paradiso del gioco. Ma non è questa la cosa incredibile: c’è una cosa al suo interno che mai avrete immaginato di vedere in un videogioco legato al mondo di Dungeons & Dragons.

Ecco come accedere al paradiso di uomini nudi su Baldur's Gate 3
Per un errore, finite in un paradiso pieno di uomini nudi (Screenshot) – Games4all.it

A quanto pare, si può accedere a questo mondo quando, in particolare se ci sono mod installate, il gioco non funziona come dovrebbe e il personaggio viene trasportato casualmente in un altro mondo. Se finite in paradiso, vi ritroverete in uno spazio circondato da uomini nudi. E tra di loro, un solo vestito. Ma per quale motivo si verifica tutto questo? È una scelta voluta o si tratta di un errore grossolano?

Molto probabilmente, questo “paradiso” altro non è che una schermata che si trova leggermente fuori da quella di creazione del personaggio. E dove vengono posizionati i vari modelli per la generazione del nostro giocatore. E dunque finendo in questo posto ci si ritrova in mezzo a tanti uomini nudi che altro non sono che “scarti” di quando si va a dar vita al PG per affrontare l’avventura.

Un bug curioso e che ha scatenato l’ilarità del web, con tanti utenti che ora stanno cercando di proposito di andarci. Soprattutto con mod specifiche che portano ad errori nella risoluzione del gioco per poi venire trasportati in questo spazio. E voi, ci avete già provato?

Gestione cookie