Bad Piggies: nuovo update con 15 livelli e 2 sandbox

bad piggies logoBad Piggies riceve un update molto interessante per i giocatori che si sono appassionati a questo videogame di Rovio, sulla scia dell’ormai celebre serie Angry Birds. Bad Piggies ci propone un gameplay diverso rispetto a quello che abbiamo avuto la possibilità di sperimentare nei videogiochi della serie Angry Birds. Dopo l’Angry Birds classico, il primo rilasciato, dopo Angry Birds Seasons, Angry Birds Rio, Angry Birds Space, dopo l’esperimento poco convincente di Amazing Alex, Rovio è tornata con un gioco che promette bene, nell’attesa dell’arrivo del nuovo Angry Birds Star Wars.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Bad Piggies, a differenza di quanto è successo nel caso di Amazing Alex, ha avuto un buon successo, forse grazie alla presenza dei simpatici personaggi, i maialini verdi, che abbiamo imparato a conoscere in Angry Birds.

In ogni caso, anche la stessa azienda di produzione ha spiegato che con Bad Piggies si è voluto cambiare un po’ lo stile tipico dei giochi prodotti fino a questo momento da Rovio. A parlare del gioco era stato Petri Jarvilehto, responsabile dello sviluppo, che ha detto: “E’ un intrattenimento completamente nuovo e del tutto particolare. Abbiamo affrontato il gioco da un’ottica molto diversa. In “Angry Birds” si vedevano gli uccellini distruggere le cose mentre i maialini costruivano. Ora la prospettiva appartiene ai Piggies a cui le uova appaiono deliziose. Perciò gli animaletti rosa iniziano a costruire molti dispositivi per raggiungere il loro obiettivo”.

Insomma, cambia la prospettiva, ma non diminuisce il divertimento, grazie anche al recente update per il videogioco di Rovio, che, come nelle migliori tradizioni, ha deciso di presentare un aggiornamento per Bad Piggies, con delle caratteristiche a pagamento.

Sono stati introdotti all’interno del gioco 15 nuovi livelli che presentano un’ambientazione notturna, al chiarire della luna. Inoltre sono state aggiunte due sandbox, una gratuita e una a pagamento, acquistabile direttamente dall’interno dell’applicazione mobile. Quest’ultima si chiama “Field of Dreams”.

Ricordiamo che Bad Piggies si può scaricare su iPhone, iPod Touch, iPad e dispositivi con sistema Android. Nel caso di iPhone e iPod, il gioco costa 0,89 euro, su iPad si può acquistare a 2,69 euro, mentre su Android è gratis. Il divertimento, in tutti i casi, è assicurato, grazie ad un gioco veramente interessante e davvero coinvolgente, come nel caso di Angry Birds. Cosa aspettate, quindi? Correte a scaricare l’update per Bad Piggies!

Impostazioni privacy