Assassin’s Creed, Ubisoft in vena di regali: il migliore esponente della serie è adesso gratis su PC

C’è un regalo da parte di Ubisoft per gli appassionati di Assassin’s Creed. Il titolo più amato della serie è gratis per PC: come riscattarlo.

Assassin’s Creed è di gran lunga una delle serie videoludiche più longeve ed apprezzate nell’intero panorama del gaming mondiale. La fortunata idea di Ubisoft nel corso del tempo ha ottenuto sempre più riscontri, con vari titoli che hanno saputo raccontare al meglio periodi affascinanti della storia, con ambientazioni create ad hoc e personaggi riusciti.

Videogioco di Assassin's Creed diventa gratuito
Un famoso gioco di Assassin’s Creed ora è gratis per te – foto via Ubisoft – Games4all.it

A qualche settimana dal lancio dell’ultimo capitolo, l’azienda videoludica americana ha deciso di fare un regalo per tutti gli appassionati che da anni supportano la causa. Anche per via del periodo che stiamo vivendo, costellato da promozioni come quelle del Black Friday o delle festività natalizie. Da oggi c’è il miglior esponente della serie che può essere scaricato gratis su PC, ecco come fare per riscattarlo subito e immergersi in una nuova avventura.

Assassin’s Creed, Ubisoft regala un capitolo gratis su PC: come ottenerlo

Grandi notizie per tutti gli appassionati di Assassin’s Creed che non hanno avuto modo di giocare a tutti i capitoli della saga o vogliono rivivere su PC l’esperienza di alcuni dei titoli che più hanno fatto le fortune del franchise. Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti, con la possibilità di riscattare un videogioco uscito solo qualche anno fa totalmente gratis. Basta iscriversi e premere su Riscatta, nulla di più semplice.

Ecco come scaricare ora gratis Assassin's Creed Syndicate
Assassin’s Creed Syndicate è gratis sull’Ubisoft Connect (Screenshot Ubisoft) – Games4all.it

Stiamo parlando di Assassin’s Creed Syndicate, uscito nel 2015 e ambientato nella Londra del XIX secolo. Fino al prossimo 6 dicembre, tramite Ubisoft Connect sarà possibile riscattarlo gratuitamente su PC e averlo sempre a propria disposizione nella libreria. Si tratta di uno degli ultimi titoli “vecchio stampo” e che riprendono le meccaniche di gioco che hanno fatto la fortuna del franchise.

Prima dell’avvento di Origins e Odyssey, che invece hanno abbracciato un percorso RPG con statistiche e livelli da considerare per affrontare i nemici. Ad oggi viene ancora considerato uno dei capitoli meglio riusciti in assoluto, con recensioni positive e punteggi da parte della critica più che sufficienti. Sebbene non si avvicini a grandi classici come Assassin’s Creed 2 di Ezio Auditore. Se non lo avete mai giocato oppure vuoi rivivere l’esperienza su computer, questa è l’occasione che fa per voi. Aprite ora il launcher Ubisoft Connect e riscattatelo, avete tempo fino al prossimo 6 dicembre.

Impostazioni privacy