Assassin’s Creed Red: la novità che nessuno poteva aspettarsi, indiscrezione clamorosa

Ubisoft per il prossimo Assassin’s Creed Red sta pensando di introdurre una novità che nessuno poteva aspettarsi: il rumors è clamoroso.

Con l’uscita di Assassin’s Creed Mirage lo scorso 5 ottobre 2023, sono già iniziati i preparativi del prossimo capitolo della saga. A meno di fortissimi cambiamenti questo sarà Assassin’s Creed Codename Red, di recente al centro di un’indiscrezione in cui si fa luce su una novità a dir poco incredibile.

Assassin's Creed Red indiscrezione
Clamorosa indiscrezione su Assassin’s Creed Red – Foto YT: @Ubisoft – (Games4all.it)

Il prossimo capitolo targato Ubisoft dovrebbe essere ambientato nel Giappone feudale e basato sulla formula che ha contraddistinto Origins, Odyssey e Valhalla. La software house francese è ancora concentrata sulla promozione di Mirage e non ha ancora presentato il nuovo titolo ma un dettaglio appena diffuso ha acceso l’attenzione degli appassionati al franchise.

L‘indizio è stato diffuso da Pierre Boudreau, scrittore canadese che ha contribuito a Valhalla e Mirage e attualmente pare trovarsi al lavoro su Assassin’s Creed Red. Il dettaglio diffuso dallo scrittore rappresenta una novità che nessuno poteva mai aspettarsi.

Assassin’s Creed Red, novità sul protagonista: l’indizio sorprende tutti

Qualche giorno fa i fan della serie hanno scoperto che lo scrittore Pierre Boudreau ha aggiornato la copertina della sua pagina Linkedin. Nell’immagine messa in copertina oltre al logo di Assassin’s Creed e una torre tipicamente giapponese emerge una figura che ha tutta l’aria di essere la protagonista del gioco.

protagonista femminile in Assassin's Creed Red
Pierre Boudreau ha mostrato la protagonista del nuovo AC? – Foto Linkedin Pierre Boudreau – (Games4all.it)

Dall’immagine molti si sono chiesti se Boudreau abbia presentato al grande pubblico la protagonista femminile di Assassin’s Creed Codename Red. Al momento non ci sono certezze a riguardo ma l’impressione è che la strada intrapresa sia proprio quella. Inoltre, la stessa Ubisoft non ha confermato questa novità ed è per questo motivo che, ad oggi, si tratta di semplici indiscrezioni.

In sede di annuncio, Ubisoft ha solo confermato di come il protagonista sarà uno shinobi senza specificare il sesso. Da qualche settimana però circolano delle voci in merito al fatto che sarà una donna ad avere il ruolo principale in Codename Red. Gli stessi rumors parlano anche di un secondo personaggio giocabile, che in questo caso sarebbe un samurai di origine africana ma anche questa informazione non ha avuto conferma.

Al momento quindi non ci sono conferme di alcun tipo sui due protagonisti di Assassin’s Creed Red. Agli appassionati non resta che attendere per scoprire se questa grande novità verrà confermata da Ubisoft.

Impostazioni privacy