Assassin’s Creed Red avrà una protagonista femminile? Immagini virali in rete

Sembra proprio che Assassin’s Creed Red avrà una protagonista femminile. In rete sono spuntate delle immagini virali: non ci sono più dubbi. 

Sono tantissimi gli appassionati alla saga di Assassin’s Creed che aspettano soprattutto Red, il titolo ambientato nel Giappone feudale. Sembra proprio che il gameplay sia arricchito dalla presenza di una protagonista femminile. A rafforzare questa ipotesi sono le prime immagini spuntate in rete che entusiasmano gli appassionati.

Assassin's Creed Red protagonista donna
Spunta una foto della protagonista del prossimo Assassin’s Creed – via Ubisoft – Games4all.it

In questi giorni ha fatto il suo esordio su PC, Playstation e XboxAssassin’s Creed Mirage. La serie di Ubisoft si sta arricchendo ed è pronta a lanciare il blockbuster di titoli più grande nel corso del 2024. Nonostante il grande entusiasmo, il colosso dei videogiochi ha già lanciato diversi bugfix per risolvere gli errori riscontrati dagli utenti. Gli appassionati alla serie stanno aspettando solamente “Assassin’s Creed Red”.

Il nuovo grande capitolo di Ubisoft sarà ambientato nel Giappone Feudale ed ancora una volta sfrutterà la formula action RPG già vista in Origins, Odyssey e Valhalla. In queste ore tutti gli sforzi si stanno concentrando sulla promozione del nuovissimo gameplay in salsa orientale di Basim, anche se ancora ad oggi non è stato ancora presentato ufficialmente il nuovo gioco. Nonostante ciò stanno spuntando fuori le prime immagini che rivelano che una delle protagoniste sarà una donna.

Assassin’s Creed Red, la protagonista è una donna: tutte le anticipazioni

Nelle ultime ore gli appassionati di Assassin’s Creed hanno scoperto che l’autore del gioco ha aggiornato la sua pagina Linkedin aggiungendo una copertina che ha rivelato qual è la sua ispirazione. Infatti i toni di rosso riprendono quelli del paese nipponico, con un artwork che è stato associato proprio al nuovissimo Assassin’s Creed Codename Red.

La protagonista di Assassin's Creed Red
Assassin’s Creed protagonista donna – foto via Twitter – Games4all.it

Inoltre ci sono alcuni utenti interessati al fatto che l’assassina sembra essere la protagonista del nuovo titolo di Ubisoft. Pierre Boudreau, scrittore canadese che ha già contribuito alla creazione di Valhalla e Mirage, per molti ha quindi già presentato la protagonista femminile di Codename Red.

Al momento però manca solamente l’ufficialità da parte di Ubisoft. La casa videoludica transalpina ha solamente confermato la presenza di uno shinobi come protagonista del gioco, ma senza rivelare se si tratta di un maschio o di un femmina.

Stando alle indiscrezioni però potrebbe esserci anche un secondo personaggio giocabile vale a dire un samurai di origini africane. Questa notizia però ancora deve trovare alcuna conferma. Nel frattempo i più curiosi potranno seguire diverse discussioni su Reddit per scoprire tutte le anticipazioni riguardanti il nuovo titolo di Assassin’s Creed.

Impostazioni privacy