Assassin’s Creed Mirage, questa nuova mod vi permette di percorrere veramente la via dell’assassino

Assassin’s Creed Mirage si avvalora di una nuova mod che promette un’esperienza unica, da assassino: tutti i dettagli su cosa consiste.

Il ritorno alle origini di Ubisoft con il suo Assassin’s Creed Mirage ha decisamene convinto. La storia realizzata ha permesso ai videogiocatori di tornare indietro nel tempo e ritrovare elementi che con gli ultimi titoli si erano un po’ persi. Con Mirage si vive un’esperienza da assassino e che potrà essere più approfondita grazie ad una nuova mod.

Assassin's Creed Mirage nuova mod
Ubisoft annuncia nuova mod per Assassin’s Creed Mirage – Foto PlayStation – (Games4all.it)

Dal 5 ottobre in poi, data di uscita del gioco Ubisoft, i consensi riguardo Mirage sono sempre più aumentati. Seguire il protagonista Basim a Baghdad nel IX secolo è stato per molti giocatori una ventata di aria fresca rispetto ai mastodontici titoli recenti della saga come Valhalla e Odissey. In Mirage non c’è nessun open world ma una mappa circoscritta e una città ideale per saltare da un palazzo ad un altro.

L’esperienza regalata da Ubisoft richiama in maniera importante grandi prodotti del passato ma lo fa con una veste più moderna e con nuove funzionalità. Tutto questo sarà ulteriormente avvalorato da una nuova mod che promette un’esperienza da assassino ancora più profonda: scopriamola insieme.

Assassin’s Creed Mirage, nuova mod di Ubisoft: esperienza più intensa

L’ultimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft ha dato il via ad un ritorno al passato decisamente interessante e intrigante. Nonostante il lancio sul mercato, il team di sviluppo continua a supportare il titolo ed ha appena annunciato un aggiornamento che accontenta i giocatori a cui piacciono le sfide difficili, con l’update annunciato attraverso un post sul social X/Twitter.

Le novità in arrivo a dicembre su Mirage
In arrivo nuove modalità su AC Mirage – Foto PlayStation – (Games4all.it)

All’interno del post diffuso sulla pagina ufficiale di X, Ubisoft ha svelato che ci sarà la possibilità di giocare alla modalità New Game+. Questa mod consentirà di rivivere l’avventura dovendo fronteggiare avversari più forti senza, però, sbloccare tutte le abilità e l’equipaggiamento accumulato nella precedente run.

Ad affiancare questa modalità ci sarà anche la Permadeath, in cui morire costringerà il giocatore a dover iniziare tutto dall’inizio. Questa modalità invoglierà i gamers più hardcore a perfezionare la loro arte di assassini così da completare il gioco senza essere battuti.

L’aggiornamento annunciato da Ubisoft dovrebbe arrivare gratuitamente nel mese di dicembre. La software house al momento si è limitata solo ad annunciare queste novità ma ha promesso che aggiungerà maggiori dettagli a breve. Insomma, dicembre sarà un mese ricco anche per Mirage grazie a delle novità capaci di portare l’esperienza su un altro piano.

Impostazioni privacy