Assassin’s Creed 3: nuovo trailer sulle ricompense Uplay [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 è molto atteso da tutti gli appassionati e sono davvero molti coloro che amano la saga ormai entrata a far parte della storia dei videogiochi. In effetti Ubisoft con questa serie di videogiochi è riuscita ad ottenere il consenso da parte di moltissimi utenti. Il terzo episodio riuscirà di certo a mantenere alto il nome della saga proponendo ambientazioni ed elementi innovativi. Ubisoft, proprio relativamente ad Assassin’s Creed 3, ha pubblicato un trailer, che non manca di rivelare novità interessanti. Il trailer riguarda da vicino le ricompense Uplay, la famosa piattaforma di Ubisoft.

Fino a questo momento ci sono state diverse occasioni per vedere in anteprima ciò che il gioco ci propone. Diversi infatti sono stati i trailer ufficiali che la casa di produzione videoludica ha rilasciato e che ci hanno permesso di scoprire tutti i dettagli del nuovo gioco.

Naturalmente potremo sperimentare tutto in concreto, nel momento in cui Assassin’s Creed 3 sarà disponibile nei negozi. I trailer ci promettono azioni spettacolari, avventure mozzafiato e una trama da non perdere.

Le sequenze che abbiamo potuto vedere ci mostrano un terzo capitolo di Assassin’s Creed decisamente innovativo. Adesso Ubisoft ha svelato in maniera ufficiale anche le ricompense che, attraverso un account Uplay, potranno essere ottenute in Assassin’s Creed 3.

Attraverso il video rilasciato da Ubisoft scopriamo che i giocatori possono ottenere delle mappe multiplayer inedite, il vestito di Ezio Auditore, che può essere usato nel gioco e molti altri oggetti differenti, che sicuramente non mancheranno di deliziare il pubblico degli appassionati.

Si tratta di oggetti extra davvero interessanti. Vediamo nello specifico che cosa possiamo ottenere, in termini di ricompense, e quanti punti occorrono ogni volta.

Con 10 punti si sbloccherà un tema esclusivo di Assassin’s Creed 3. Spendendo 20 punti, possiamo sbloccare il Life Scratcher Pack, che sarà in grado di aumentare il numero di oggetti che Connor è in grado di trasportare e inoltre, sempre in questo modo, potremo sbloccare gli oggetti esclusivi nella modalità multiplayer.

Con 30 punti possiamo sbloccare il costume di Ezio Auditore caratteristico di Assassin’s Creed: Brotherhood. Servono invece 40 punti per sbloccare il Renegade Pack per il multiplayer e per ottenere anche un costume extra, oltre che diversi altri oggetti esclusivi.

Di conseguenza i punti obiettivo che si ottengono attraverso il gioco sono delle risorse da tenere in grande considerazione.

Impostazioni privacy