Asphalt 8 Airborne: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1873″]Asphalt 8 Airborne, il cui download è disponibile per iPhone e iPad, è un gioco dedicato alle corse arcade. Il gioco è stato rilasciato nella sua nuova versione, che si avvale di alcuni elementi importanti, in grado di dar vitalità all’esperienza proposta. Fra queste novità dobbiamo ricordare, sicuramente, il supporto cloud e multigiocatore, la grafica, che è stata rivista e presentata in maniera più ricca, i nuovi tracciati per una guida ancora più accattivante. Tutte queste caratteristiche fanno di Asphalt 8 Airborne un gioco veramente coinvolgente, che tutti gli appassionati di corse non possono dimenticare.

E’ vero, infatti, che Asphalt 8 Airborne si configura come un titolo articolato e divertente. Ci possiamo ritrovare a sfidare i nostri amici, rispondendo affermativamente alle richieste di sfida. Molte sono le possibilità di cimentarsi in gare mozzafiato, che rendono il gioco piuttosto longevo.

Di certo da non sottovalutare è l’esperienza cloud, che consente di avere sempre il gameplay a portata di mano, sincronizzando il tutto sui nostri smartphone e tablet. In ogni momento, ovunque noi ci troviamo e in qualunque situazione, possiamo riprendere a giocare dal punto in cui c’eravamo fermati. D’altronde sarebbe noioso rifare tutto dal principio, specialmente se siamo andati avanti nell’azione di gioco.

Le nostre mosse si configurano come intuitive. Anche se all’inizio possiamo trovarci disorientati, immediatamente, nel giro di poco tempo, siamo in grado di comprendere benissimo come agire. Tutto ciò è favorito dalle buone funzionalità e dagli ottimi controlli audio video del gioco.

La grafica è particolarmente curata, specialmente per tutti quei dettagli che costituiscono le ambientazioni. Sono resi in maniera realistica gli effetti di contatto e di luce, che permettono al giocatore di muoversi con destrezza anche nelle gare notturne, le quali implicano di fare una certa attenzione.

Ogni gara appare come diversa dall’altra, perché sono tanti gli elementi che entrano in campo e che rendono l’esperienza di gioco veramente ricca e variegata. Questa peculiarità consente di non annoiarsi mai. Tutti da scoprire sono i tracciati, che presentano vari passaggi, deviazioni, scorciatoie, differenti varianti. Anche in questo modo possiamo diversificare le varie gare, rendendo tutto sempre un’esperienza innovativa.

Non ci resta, quindi, che scaricare Asphalt 8 Airborne dall’App Store, seguendo questo link, e provare a cimentarci in una serie di gare che non dimenticheremo facilmente.

Impostazioni privacy