Arriva la nuova linea di vestiti di Elden Ring, e vi costerà tutti le vostre rune: i prezzi

In Elden Ring è in arrivo una nuova linea di vestiti. Ma quale sarà il loro prezzo? Scopriamolo insieme in questo testo.

Nel gioco di ruolo l’azione del 2022 targato From Software, Elden Ring, sembra essere pronto ad accogliere degli abiti elaborati insieme a delle armature di metallo diverse dal solito. Infatti, all’interno della collezione sta per fare il suo debutto “the Lands Between”, una collaborazione tra from software e il marchio di lusso ARK/8.

Arrivano i vestiti a tema Elden Ring
E’ stata lanciata la linea di vestiti a tema Elden Ring – foto via ARK8 – Games4all.it

Nel 2020 ARK/8 ha dato vita ad una collaborazione con Destiny al punto che ha dichiarato che il suo scopo è quello di abbracciare tutte le possibilità limitate dei giochi affermando che questi hanno il potere di trasportarci dandoci la possibilità di trasformarsi negli eroi delle nostre storie. Una collezione che ovviamente non verrà proposta gratuitamente ma che dovrà essere pagata sganciando alcune rune. Ma quale sarà il prezzo di ogni linea?

Il costo dei nuovi prodotti della collezione di moda di Elden Ring

E’ ovvio infatti che un marchio di moda moderno crei un certo interesse soprattutto nel caso in cui si va ad unire ad un titolo noto proprio come quello di Elden Ring. Infatti, le ultime collaborazioni all’interno del settore della moda hanno dato vita a qualcosa che si può considerare come un abbigliamento inerente ai giochi. Ma qual è il costo che i giocatori dovranno pagare?

Linea di abbigliamento in stile Elden Ring
Da oggi puoi vestirti come in Elden Ring, ma ti costerà tante rune – foto via ARK8 – Games4all.it

La collezione di ARK/9 è formata da 9 capi di abbigliamento, la maggior parte dei quali capispalla e lounge. Iniziamo di un da un cappotto in pelliccia sintetico marrone ruggine il cui costo è di 1735 dollari e che è stato federato utilizzando una mappa Lands Between sopra un tessuto semi sintetico Cutro.

Troviamo poi una felpa logora con un cappuccio in cotone nero il cui valore di 245 dollari e chi ha una scritta “ARMISHAD” è presente anche un abito chemisier in cotone bianco il cui prezzo è di bE che prevede anche una stampa in stile Redbubble della statua della regina Marika nella parte del retro.

C’è poi il bomber in poliammide che prevede la mappa Lands Between dal valore di 1090 dollari. Tra le varie proposte troviamo anche una ricreazione dell’abito di Fia in seta deadstock  il quale può essere acquistato su ordinazione ad un costo di 1.000 dollari.

Impostazioni privacy