Apple cambia tutto: drastica decisione a partire già dal 2024

La decisione di Apple è ora ufficiale. Già a partire dal 2024 cambia tutto, presa una drastica decisione per tutti gli utenti.

Apple sta già lavorando da tempo a quelle che saranno le sue principali novità già a partire dal 2024. Quest’anno si è chiuso col botto per l’azienda di Cupertino, con una serie di dispostivi che hanno fatto le fortune tanto del marchio quanto dei consumatori. Basti pensare agli iPhone 15, che hanno portato con sé alcune novità che stanno venendo parecchio apprezzate anche dai meno appassionati del settore.

Ecco cosa cambia dal 2024 in casa Apple, decisione drastica
Decisione dratisca di Apple, dal 2024 cambia tutto – Games4all.it

Basti pensare al nuovo tasto azione, ad esclusiva dei due modelli Pro e Pro Max e che permette di godere di una personalizzazione totale per poter accedere ad alcune funzionalità che esulano dalla semplice modalità silenziosa. Stando a quanto emerso, a partire dal prossimo anno potrebbe esserci una novità storica in questo senso. Ecco di che cosa si tratta e in che modo andrà a modificare l’utilizzo che i consumatori fanno dei propri melafonini.

Apple cambia tutto dal 2024: i dettagli della nuova decisione

Importanti novità in arrivo a partire dal 2024 in casa Apple. L’OEM di Cupertino ha deciso di apportare una decisione drastica al suo business, con una modifica che andrà ad interessare tutti coloro che decideranno di acquistare quelli che saranno gli iPhone 16. Sebbene manchino diversi mesi al lancio sul mercato, c’è già una modifica di cui possiamo parlare e che inevitabilmente andrà ad interessare appassionati e non.

La novità in arrivo dal 2024 in casa Apple con gli iPhone 16
Apple ha deciso di cambiare tutto con gli iPhone 16 – Games4all.it

Un po’ come successo con la Dynamic Island, ad esclusiva degli iPhone 14 Pro e Pro Max e poi allargata anche alle versioni base degli iPhone 15, il tasto azione a partire dalla generazione 16 dei melafonini verrà allargato a tutti. A dare la notizia ci ha pensato MacRumors, con un leak che sta trovando sempre più conferme.

E non è finita qui, perché pare che Apple voglia anche introdurre ancor più funzionalità accessibili direttamente col comodo pulsante laterale. Si tratterà di un tasto di tipo capacitivo, che potrà essere sfruttato in maniera innovativa. Si tratterà infatti di una comoda funzionalità simile al pulsante home col Touch ID ed al trackpad Force Touch introdotto con i MacBook più recenti. Sebbene non ci sarà il lettore per le impronte digitali. Si parla poi di sensori per rilevare i cambiamenti di pressione, ma anche di uno strumento di commutazione tattile. Staremo a vedere se il tutto verrà confermato nei prossimi mesi o smentito ufficialmente.

Impostazioni privacy