Anno 2070 si arricchisce del nuovo dlc Eden Project

Se siete degli appassionati giocatori del prodotto Anno 2070 sarete contenti di sapere che è disponibile per l’acquisto il nuovissimo dlc aggiuntivo chiamato Eden Project. Si tratta di un pacchetto di contenuti extra che ci consente di provare nuove esperienze di gioco grazie ad alcune innovazioni che renderanno le partite ancora più coinvolgenti. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e scopriamo quali sono i motivi per i quali non possiamo assolutamente perdere questo nuovo dlc extra.

Il nuovo pacchetto di contenuti extra per il gioco Anno 2070 contiene parecchie novità interessanti per arricchire al meglio le possibilità di azione all’interno del videogame appartenente ad una serie molto apprezzata. Il gioco di successo si arricchisce quindi di novità imperdibili con un dlc extra che può essere completamente scaricato dalla rete.

Grazie a questo pack di contenuti extra potremo aggiungere all’interno del titolo strategico delle nuove tecnologie da utilizzafre nel corso dell’avventura. Si tratta in particolare di particolari elementi ed abilità che ci consentiranno di creare un’azione di gioco maggiormente incentrata sull’economia ecosostenibile.

In questo modo lo strategico gestionale diventa ancora più coinvolgente, grazie a inedite prospettive e meccaniche di gioco. Il prodotto extra dedicato al videogame Anno 2070 è già disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati. Chi volesse procedere all’acquisto del prodotto videoludico potrà fare riferimento alla piattaforma Steam. Il dlc si può scaricare al costo di 3,99 euro.

Impostazioni privacy