Angry Birds Space: ‘Pianeta Rosso’ è la nuova espansione [VIDEO]

Il fenomeno Angry Birds, giunto all’entusiasmante ‘Angry Birds Space‘, continua ad arricchirsi di elementi che faranno senz’altro impazzire dal divertimento tutti i giocatori, interessati alle avventure dei simpatici uccelli sin dalla pubblicazione dell’episodio iniziale: prima dello Space, infatti, sono state pubblicate ben tre stagioni, durante le quali il gameplay, pur non cambiando moltissimo, è stato migliorato con nuovi apporti (nemici diversi, uccelli più forti e così via). La notizia è di oggi, e promette scintille: Rovio Mobile, il team che ha sviluppato tutta la serie, si è impegnato per mettere a punto venti livelli che costituiranno l’espansione ‘Pianeta Rosso’; è un contenuto scaricabile che andrà ad ampliare, ovviamente, l’esperienza di gioco offerta da Angry Birds Space e non dai precedenti capitoli.

L’idea è davvero interessante, se pensate – e potete ben vederlo nel video pubblicato oggi dalla compagnia – che a fare la sua comparsa sarà nientepopodimeno che il Curiosity Rover della NASA, il robot recentemente sbarcato su Marte per indagare sull’eventuale esistenza di forme di vita extra-terrestri. ‘Pianeta Rosso‘ prende proprio il nome dal corpo celeste che gli americani intendono esplorare; uccelli di tutti i tipi, infatti, saranno chiamati a sconfiggere i maialini che hanno mangiato le loro uova, su Marte, e non in posti sconosciuti o inventati per l’occasione.

Ma non è finita qui. Rovio Mobile, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato tutte le novità dell’espansione di Angry Birds Space, mettendo in evidenza che non sono stati introdotti soltanto venti livelli:

– La NASA e gli Angry Birds fanno squadra comune nell’episodio più epico di tutti! I maialini sono entrati illecitamente nel sistema del rover Curiosity, ma invece di cercare cristalli di ghiaccio, sono a caccia di uova;
– Fatti strada attraverso 20 appassionanti livelli sul pianeta rosso più due livelli Antenna Egg;
– Evita vulcani esplosivi e asteroidi di fuoco;
– Fai ciao al nuovissimo maialino astronauta
[un nuovo nemico ndr];
– Trova tre rover e lander nascosti per avere accesso a speciali livelli bonus e saperne di più sulle missioni della NASA!
‘.

Il prezzo di Angry Birds Space sull’App Store è pari a 0,79 €. Se non l’avete ancora acquistato, fatelo in fretta: questo gioco merita parecchio!

Impostazioni privacy