Lanciare pennuti virtuali con la fionda contro maialini verdi, un’azione veramente impensabile e molto originale, è diventata da subito una moda e di accessori ispirati ad Angry Birds ne abbiamo visti davvero parecchi nel corso dei mesi passati.
Poi è arrivato Angry Birds Seasons, l’edizione “stagionale” di Angry Birds, che dall’anno scorso arricchisce le festività e le ricorrenze con nuovi episodi a tema tutti da giocare. Infine, per celebrare un film d’animazione in 3D veramente divertente, è arrivato anche Angry Birds Rio, che continua ad essere apprezzato per aver introdotto delle variazioni sul tema.
Adesso, dopo l’immenso successo dei precedenti episodi, Angry Birds Space si prepara ad accompagnare le nostre prossime giornate primaverili, estive e così via. Space è un nuovo episodio che sarà ambientato interamente nello spazio.
Gli utenti avranno la possibilità di vivere un’avventura spaziale per molti aspetti. A partire dalle leggi della fisica che ci permetteranno di avere a che fare con un gameplay di Angry Birds rinnovato. I lanci dei pennuti infatti avranno degli effetti imprevedibili, a seconda delle orbite dei pianeti.
Inoltre anche i pennuti e i maialini verdi saranno rinnovati, con delle caratteristiche veramente originali. Ma tutto questo è spiegato nei dettagli all’interno della guida di Angry Birds Space, rilasciata già sull’App Store di Apple per tutti coloro che volessero saperne di più.
Nella guida, disponibile in inglese, la quale già può essere considerata un vero capolavoro, vengono descritte le caratteristiche del nuovo gioco e anche la storia che sta “dietro le quinte”. Con video e approfondimenti riusciremo a capire anche come si è arrivati allo sviluppo del nuovo videogame, che sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì, 22 marzo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…