Angry Birds Seasons riceve un aggiornamento per Halloween [FOTO]

[galleria id=”1715″]Angry Birds Seasons si caratterizza come una variante molto accattivante di Angry Birds, il noto gioco di Rovio, che si basa sui maialini impertinenti e sui volatili. Angry Birds Seasons è stato aggiornato in corrispondenza della festa di Halloween, per riflettere i temi tipici di questo periodo dell’anno. Non è la prima volta che vengono fatti questi aggiornamenti proprio in corrispondenza di ricorrenze particolari. Basti pensare per esempio all’update del gioco, che ha introdotto un tema basato sul Capodanno cinese. Tra l’altro in ogni aggiornamento vengono aggiunti altri livelli e funzionalità, in modo che il gioco possa caratterizzarsi come sempre più longevo.

La versione 3.0.0 di Angry Birds Seasons presenta l’introduzione di un tema dedicato proprio ad Halloween. Nell’episodio aggiornato del gioco i simpatici pennuti si trovano ad affrontare fantasmi e spettri, per riuscire a recuperare le loro uova.

Allo stesso tempo si ritrovano a scoprire i segreti di una casa stregata. Vediamo nello specifico quali sono tutte le caratteristiche introdotte dall’aggiornamento. Nella nuova versione del gioco i giocatori devono riuscire a sopravvivere a 30 nuovi livelli, tutti caratterizzati da un’atmosfera spettrale.

Vengono introdotti dei mattoni fantasma, in modo da potersi cimentare in dei lanci a dir poco particolari. I giocatori devono riuscire a scoprire gli spaventosi segreti che si nascondono nella casa stregata. Inoltre anche la nuova musica è tipica di Halloween, per non parlare di alcuni maialini, che sono travestiti proprio in tema con la festa delle streghe.

Ricordiamo che Angry Birds Seasons può essere scaricato dall’App Store, al costo di 0,79 euro per iPhone e iPod Touch, gratis su Google Play e al costo di 2,39 euro per iPad. Se abbiamo già acquistato il gioco, l’update è gratuito.

angry birds zucche

Angry Birds e Halloween costituiscono un binomio vincente in tutti i sensi. Infatti, proprio per l’occasione di Halloween, è stata messa in commercio una serie di elementi in plastica, per trasformare la tipica zucca di Halloween in uccello o maialino, ispirandosi proprio alle caratteristiche dei protagonisti del noto gioco di Rovio.

Si tratta di set, che vanno applicati alla zucca, per renderla simpatica e in linea con l’aspetto fisico tipico dei volatili e dei maialini. In particolare, grazie a questo set di elementi, la nostra zucca può essere trasformata nel Re Maiale o nell’uccello rosso. Davvero divertente, no? Un set può essere acquistato su Amazon a 12,15 dollari. Se li acquistiamo entrambi, dovremo spendere 22,64 dollari.

Impostazioni privacy