Angry Birds, come vi dicevamo qualche giorno fa, riceverà presto una nuova versione tutta dedicata al Natale. Già i fans degli uccellini arrabbiati stanno facendo dei salti di gioia da qualche giorno, fin dal momento in cui si è diffusa questa interessante notizia. Tra poco tempo infatti potremo divertirci a lanciare uccellini sulle case dei furbi maialini che tentano di proteggersi dai numerosi attacchi. Insomma, la sfida è aperta anche in edizione natalizia, grazie ad un nuovo videogioco che presto verrà messo a disposizione degli utenti appassionati di Angry Birds. Vediamo quindi quali sono le ultime novità sull’argomento.
Dopo le
conferme relative alla versione natalizia di Angry Birds, il team di sviluppo del
videogame mobile ha infatti specificato come gli utenti potranno ottenere questa nuova edizione del
gioco in occasione delle festività natalizie.
Angry Birds in edizione Natale sarà rilasciata
come un aggiornamento dell’edizione Halloween, già presente su App Store. Insomma, l’azienda di sviluppo ha pensato di non rilasciare un’edizione totalmente rinnovata, ma di aggiornare quella già esistente con nuovi contenuti a tema natalizio.
Tanti nuovi livelli saranno a disposizione dei videogiocatori appassionati,
proprio nel periodo in cui si svolge il primo Angry Birds Day, un giorno interamente dedicato al
videogioco mobile di Rovio. Pare che l’
applicazione videoludica sia già stata sottoposta ad
Apple per le verifiche e l’inserimento sullo store. Vi terremo aggiornati con le ultime notizie e vi faremo sapere quando sarà disponibile per l’acquisto, per
iPhone,
iPod Touch e
iPad.