Angry Birds ispira anche un divertente calendario 2012

angry birds calendario 2012Parliamo ancora una volta di Angry Birds, visto che arriva un altro accessorio molto utile dedicato proprio ai personaggi del videogioco mobile. Si tratta di un calendario molto interessante, dedicato al prodotto videoludico, che proprio in questo periodo viene messo in vendita su internet per chi volesse essere accompagnato, nel corso del prossimo anno, ogni giorno, mese per mese, dai simpaticissimi pennuti di Angry Birds. Un accessorio che tutti gli appassionati di Angry Birds non possono assolutamente perdere per nessun motivo! Vediamo tutti i dettagli.

Sicuramente avrete già sentito parlare a sufficienza di Angry Birds, nelle varie versioni attualmente disponibili, sia per i dispositivi mobili con iOS o piattaforma Android, sia per le varie console videoludiche da salotto. In tutti casi si tratta di un gioco davvero divertente.
 
In tutte le versioni rilasciate da Rovio (Angry Birds classico, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio) dovremo lanciare i volatili adirati, ognuno con delle proprietà differenti, verso delle costruzioni presenti sulla destra, realizzate in vari materiali, come legno, metallo o vetro.
 
L’obiettivo sarà quello di sconfiggere gli avversari, solitamente i tipici maialini verdi, ma in Rio sono presenti altri personaggi ispirati all’omonimo film d’animazione che abbiamo visto al cinema qualche mese fa.
 
In ogni caso giocare ad Angry Birds è davvero un’esperienza divertente e grazie a questo calendario sedici mesi (gli ultimi del 2011 e tutti quelli del 2012) potremo essere in compagnia dei volatili adirati durante tutto l’anno. Ogni mese avrà un’immagine a tema tratta dal gioco. Un esempio? A febbraio ci sarà una scena di Angry Birds Seasons San Valentino. Il calendario di Angry Birds costa 12,99 dollari e si può acquistare online.

Impostazioni privacy