Amazon lancia il controller Luna: per il debutto in Italia è prevista un’offerta imperdibile

In concomitanza con l’arrivo di Luna in Italia, Amazon ha lanciato un nuovo controller con un’offerta imperdibile: i dettagli.

Qualche giorno fa, è arrivato uno degli annunci più attesi in assoluto per tutti i fan dei videogiochi. Amazon si prepara a lanciare anche in Italia Luna. Ossia il suo servizio di cloud gaming personale che dà la possibilità agli abbonati di accedere ad un vastissimo catalogo di titoli che possono essere riprodotti ovunque e da qualsiasi dispositivi.

Lanciato il nuovo controller dedicato ad Amazon Luna
Amazon Luna, arriva in Italia il nuovo controller (screenshot Amazon) – Games4all.it

E non è finita qui. Perché in concomitanza con questo importante annuncio, l’azienda ha deciso di proporre anche il suo primo controller personale wireless dedicato proprio a Luna. Con una speciale offerta di sconto che dovreste analizzare subito. Se ne approfittate, avrete tra le mani un joypad di ultima generazione e perfettamente compatibile con tutti i titoli disponibili sul nuovo servizio di cloud gaming.

Controller Luna di Amazon: prezzo e specifiche tecniche

È una promozione semplicemente imperdibile se avete deciso di provare il nuovo servizio di cloud gaming Luna di Amazon. L’azienda americana ha deciso, in concomitanza col grande annuncio, di lanciare sul mercato anche un nuovo controller ad un prezzo imperdibile. Si tratta di un’offerta a tempo pensata per l’occasione, che vi farà risparmiare tantissimo.

Amazon Luna, c'è un'offerta unica per il controller
Prezzo e specifiche tecniche del nuovo controller di Luna (screenshot Amazon) – Games4all.it

Andando nella sezione dedicata della piattaforma di e-commerce, infatti, troverete il joypad al prezzo di 39,99 euro. Con uno sconto del 43% rispetto ai 69,99 euro di listino, così da risparmiare ben 30 euro. Ma perché dovreste acquistarlo? Questo accessorio vi permetterà di accedere facilmente ad una vasta gamma di dispositivi compatibili. Tra cui figurano i PC, i Mac, i Fire TV, i tablet Fire, ma anche iPhone, iPad, Android, Smart TV, Chromebook e via dicendo.

Tra i vari tasti, ce n’è uno per interrompere la partita su uno schermo e riprenderla in un altro senza doversela vedere con nuove connessioni da fare. Considerando che il sistema si connette ai server di gioco tramite una sola rete Wi-Fi. Il design è molto simile a quello di Xbox, pensato per un’ergonomia e un comfort prolungati nel tempo. Le levette analogiche sono sfalsate, e ci sono dumper facili da raggiungere, grilletti sempre più precisi e tasti di azione reattivi come non mai. Oltre che per Luna, questo controller sarà il vostro alleato anche per giocare su PC a tutti i giochi che già avete e volete provare.

Gestione cookie