Amazon esagera, GPU di ultima generazione al prezzo più basso di sempre: sbrigatevi, l’offerta potrebbe scadere

Amazon propone una GPU di ultima generazione al prezzo più basso di sempre: bisogna affrettarsi, l’offerta potrebbe scadere.

Qualsiasi componente all’interno del PC può essere sostituito con nuovi elementi che, però, sono sul mercato ad un prezzo non certamente basso, soprattutto quelli di ultima generazione. Di recente Amazon ha voluto esagerare proponendo una GPU di ultima generazione ad un prezzo semplicemente incredibile.

Amazon ha delle grandi offerte per le GPU
Nuove offerte di Amazon per le GPU di ultima generazione – Games4all.it

Con il passar del tempo le GPU risentono particolarmente dei nuovi software che devono far girare, discorso che vale ancora di più per chi le usa per il gaming intensivo. Per questi utenti avere una scheda video performante e stabile permette a loro di poter sfruttare qualsiasi contenuto al massimo delle potenzialità.

Per chi è alla ricerca di una nuova GPU deve conoscere l’offerta presente sul sito di Amazon. Il noto e-commerce è sceso in campo con una proposta per il Black Friday per certi versi inaspettata: andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa magnifica proposta.

Offerta Amazon su una GPU di ultima generazione: prezzo da sogno

Amazon è sempre in prima linea quando si parla di proposte molto vantaggiose, queste sono capaci di toccare qualsiasi ambito anche quello delle GPU. Dal noto e-commerce si apprende un’offerta incredibile riguardo una scheda video gaming MSI GeForce RTX 4060 Ti Ventus 3X.

Offerta Amazon scheda video MSI
L’incredibile offerta Amazon sulla scheda video MSI – Foto sito Amazon – (Games4all.it)

La GPU Nvidia GeForce RTX 4060 è dotata di un’architettura premium Ada Lovelace che permette una grande capacità di ray-tracing RTX di terza generazione. La scheda video offre ben 8GB di memoria GDDR6 (18 Gbps) e una DLSS 3.0 che supporta prestazioni di frame rate migliorate.

Inoltre, si segnala anche una tecnologia Tor Fan 4.0 capace di integrare 3 ventole e zero frozr con modalità 0 RPM, così da eliminare i rumori delle ventole quando si utilizzano contenuti grafici a bassa richiesta. Il dissipatore di questa scheda è Airflow che garantisce delle prestazioni decisamente intense durante le sessioni di gioco o quelle di creazione di contenuti.

Un elemento che completa un’architettura ultra-efficiente Nvidia e che offre un salto quantico sia nella grafica AI-powered sia nelle prestazioni. La scheda video gaming MSI GeForce RTX 4060 promette di eseguire un’attività intensa e sempre all’altezza della situazione. Al momento su Amazon è proposta al prezzo di 433,50 euro invece di 445,83 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre.

Dal sito non c’è nessuna indicazione in merito alla scadenza dell’offerta ma campeggia, sopra il prezzo, l’etichetta “Black Friday“. Dunque, per chi non vuole perdere un’occasione del genere il consiglio è quello di sbrigarsi così da risparmiare su una delle GPU più performanti del mercato.

Impostazioni privacy