Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per la carriera allenatore è un altro.

Una sorpresa incredibile, che lascia sbigottiti tutti, ma i numeri del potenziale di crescita parlano chiaro. Stiamo parlando di un giovane attaccante, classe 2008, perfetto per il più classico dei Road To Glory. L’overall finale dovrebbe mettere d’accordo tutti, ma con i piani di crescita dinamici il ragazzo potrebbe migliorare ancora di più ed arrivare a livelli mai raggiunti prima per un giovane calciatore nella carriera allenatore.

Igor Tyjon
Altro che Yamal, il talento più forte di FC26 è un altro (Instagram) – games4all.it

Ovviamente molto passerà anche dal modo in cui l’utente lo utilizzerà, ma la base di partenza è già ottima di suo.

Il talento più di forte di FC26

È troppo semplice andare a puntare sui soliti Mastantuono, Yamal o Camarda per le carriere allenatore. Certo, profili del genere fanno la differenza, considerati i picchi di overall che possono toccare, ma vuoi mettere questo con l’andare alla scoperta di ragazzi sconosciuti da far crescere e diventare leggenda?

La soddisfazione che c’è dietro una ricerca simile è completamente diversa, soprattutto se il giocatore nella vita reale dovesse poi fare un percorso importante. A prescindere da questo e dalla questione overall, comunque, il talento più forte di tutto FC26 non è Yamal, ma un giovane attaccante molto duttile, dal doppio passaporto, che gioca nel Blackburn Rovers, in Championship inglese, l’equivalente della Serie B italiana.

Stiamo infatti parlando di Igor Tyjon, classe 2008 della storica società inglese, polacco da parte di madre e britannico da parte di padre, che se utilizzato in carriera allenatore può passare dal 57 di overall di partenza all’82. Quindi un +25 di crescita, potenziale di crescita che condivide con Lawrence Wong del Melbourne City.

Le caratteristiche tecniche del talento più forte di FC26

Igor Tyjon è il giovane calciatore che cresce più di tutti su FC26, addirittura +25 di crescita. È il più classico dei calciatori da utilizzare in un Road To Glory lungo ed avvincente, anche perché grazie ai programmi di crescita dinamici, ed ai preparatori, potrebbe anche andare oltre l’82 di potenziale che viene notificato da SoFifa.

Igor Tyjon
Igor Tyjon è il talento con più crescita di tutto il gioco (SoFifa) – games4all.it

Di partenza, comunque, Tyjon si presenta come un ATT 57, con 2 stelle mosse abilità, 3 di piede debole ed una, inevitabile, di reputazione internazionale. Nonostante possa essere spostato anche sulle fasce, il suo ruolo indicato è quello di prima punta, nonostante un’accelerazione di base importante (68). Il valore di partenza si aggira attorno ai 600k con uno stipendio da 3k a settimana, numeri perfetti soprattutto se si vuole provare a partire dal basso proprio in Inghilterra.

Gestione cookie