La trama del gioco si svilupperà su diverse azioni riguardanti una storia di spionaggio e di agenti segreti. Il protagonista del gioco, un agente della CIA, cade vittima di un complotto contro di lui che lo porta ad essere escluso dall’agenzia e ad indagare per conto suo sulle vicende che lo riguardano, ovviamente di nascosto.
La complessa realizzazione del videogame, secondo quanto riportato dagli sviluppatori, “consentirà ai giocatori di scegliere se essere perspicaci come James Bond, freddi e precisi come Jason Bourne o attivi e dallo stile esplosivo come Jack Bauer”.
Alpha Protocol sarà quindi disponibile dal prossimo mese di ottobre e molto probabilmente sarà distribuito in versione per diverse piattaforme e console di gioco in commercio: PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Immagine tratta da vg247.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…