Addio per sempre alle email spam: fai così e te ne liberi

Le email spam possono inondare il proprio indirizzo di posta elettronica: come eliminarle per sempre? Fai così e dirai addio definitivamente.

La tecnologia è ormai una realtà seria e consolidata, utile a svolgere varie mansioni nell’arco della giornata. Uno dei canali più utilizzati e apprezzati dell’area digitale è sicuramente quello delle email. Anche questo però presenta dei piccoli fastidi che prendono il nome di spam.

Addio email spam
Come dire addio alle email spam – Games4all.it

Le comunicazioni via email sono fondamentali sia sul piano professionale che su quello privato. Le caselle sono ordinate con le varie sezioni tra cui quella spam, segno di come siano previste anche dai provider di tutto il web. In alcuni casi le email spam possono prendere il sopravvento ed è giusto passare all’azione per ridurre o azzerare il problema.

Per dire addio definitivamente alle email spam possiamo servirci ancora una volta della tecnologia. Esiste una piattaforma capace di fare una pulizia approfondita e secondo la propria esigenza. Cerchiamo di scoprire come liberare l’email dai contenuti non richiesti.

Come eliminare l’email spam: questa app risolve tutto

L’email spam tendono ad arrivare quasi ogni giorno e questo flusso intacca l’ordine della casella e l’attività della persona colpita. Diventa necessario intervenire fin dal primo momento per non vedere riempito l’indirizzo di posta elettronica di comunicazioni non richieste. Per liberarsi definitivamente dalle fastidiosissime email di spam si può fare ricorso ad un’app: Cleanfox- Mail & Spam Cleaner.

App cleanfox elimina l'email spam
Con Cleanfox si dirà addio per sempre alle comunicazioni spam – Games4all.it

Cleanfox è un’app presente sia nello store di Android sia in quello iOS capace di pulire la casella di posta elettronica. Questa può eliminare in pochissimi istanti le comunicazioni sporadiche e annullare gli abbonamenti all’email spam. Inoltre, il servizio antispam è completamente gratuito.

Scarichiamo l’app gratuita e dopo aver installato il servizio dovremmo registrare la nostra email. All’interno dell’app potremmo agire in 3 modi: scorrere a sinistra per eliminare e bloccare quelle comunicazioni; scorrere a destra per mantenere la email; scorrere in alto per procedere all’eliminazione di ogni singola email. In questo caso si continueranno a ricevere le comunicazioni del mittente.

I dati che nel tempo sono raccolti dall’app vengono utilizzati solo per fini statistici, ad ogni modo tutto è chiaro poco prima di inserire l’email di riferimento. Insomma il problema fastidiosissimo dello spam può essere superato con una semplice app. Il servizio garantisce un risultato veloce ed efficace così da permettere di ripristinare un certo ordine nelle varie caselle di posta elettronica.

Impostazioni privacy