Ace Attorney diventa un’attrazione da Luna Park

ace attorney joypolis
La serie Ace Attorney che ha inaugurato un intero genere, quello dei detective game, gode sicuramente di un successo, specie in Giappone, che lo ha inserito di diritto nel catalogo dei classici del settore. Prova ne siano le vendite eccezionali del brand ed i numerosi spin – off che si sono succeduti. Arriva ora dalla Terra di Sol Levante una notizia che indica precisamente come Ace Attorney abbia travalicato i confini del medium diventando un fenomeno a tutto tondo.

Secondo una news diffusa la popoalre sito Adriansang, Ace Attorney doventerà una attrazione da Luna Park.
 
Il luogo per riuscire a fruire della splendida attrazione si trova naturalmente in Giappone e risponde al nome di Joypolis. La serie è di proprietà della Capcom, ma stavolta è la Sega ad avere usato il nome di Ace Attorney, giacchè il Luna Park è suo.
 
Il prezzo del biglietto dell’attrazione che riassumerà dal vero le emozioni dell’avventura digitale è di 600 yen, circa 6 euro. L’utente si troverà a vestire i panni del protagonista dell’ultimo capitolo della saga, Miles Edgeworth, con lo scopo di raccogliere prove ed indizi con cui armarsi per affrontare la controversia in Tribunale.
 
L’attrazione è costituita dalla ricostruzione di uno dei tipici ambienti già visti nella serie videoludica su Nintendo DS. L’attrazione di Ace Attorney sarà disponibile, come detto, eslcusivamente nel Luna Park Joypolis dalla prossima primavera.

Impostazioni privacy