8 Ball Pool su Facebook: gioco gratis [FOTO]

[galleria id=”1927″]8 Ball Pool su Facebook è un gioco gratis che vale veramente la pena di provare. Lo spirito prevalente è quello di un tradizionale pool game e, per le sue caratteristiche, questo titolo si distingue per una sostanziale semplicità. Molto probabilmente è proprio questo il segreto del successo di un gioco che gli utenti del celebre social network apprezzano particolarmente. Da parte degli sviluppatori non c’è l’intenzione di strafare. Nemmeno dal punto di vista grafico si bada a chissà che cosa. Lo stesso si può dire per il gameplay, che non risulta per niente complicato. I giocatori devono impegnarsi a posizionare la stecca per eseguire il loro tiro.

Spesso, quando si parla di giochi coinvolgenti, si fa riferimento ad una serie di elementi, in grado di garantire effetti speciali e gameplay avvincenti. In realtà si può dire anche il contrario, perché con questi giochi così complicati c’è anche il rischio che risultino particolarmente pesanti. In sostanza, non è detto che equivalga sempre il binomio complesso-avvincente.

A volte un gioco può colpire per il suo essere intuitivo e per proporre delle sfide immediate, che consentono, comunque, di divertirsi, trascorrendo qualche momento all’insegna dell’intrattenimento videoludico.

E’ proprio questo il caso di 8 Ball Pool, che consente anche di sfidare degli utenti a caso, mantenendo sempre una visuale dall’alto, che dà l’idea di avere sempre sotto controllo il tavolo da gioco. Per essere precisi, a disposizione degli utenti ci sono ben 5 tavoli. Ricordiamoci, comunque, che 4 possono essere sbloccati soltanto attraverso il conseguimento di un determinato punteggio.

8 Ball Pool non è un gioco che presuppone il possesso di abilità particolari. Magari all’inizio ci si può trovare un po’ in difficoltà, perché non abbiamo usufruito dell’adeguato allenamento. Una volta che abbiamo osservato attentamente le strategie da mettere in atto, il meccanismo di gioco risulterà sicuramente molto più facile.

Le sfide che il gioco propone assicurano un divertimento certo, per questo 8 Ball Pool può essere inserito perfettamente tra i giochi preferiti di chi trascorre del tempo, dedicandosi alla socializzazione virtuale attraverso la rete sociale creata da Mark Zuckerberg. In fin dei conti Facebook garantisce anche questa possibilità: non solo scambio comunicativo, ma anche sfide di gioco che possono risultare appassionanti.

Per giocare a 8 Ball Pool, potete collegarvi con il vostro account Facebook e fare clic su questo link. Siete pronti per incominciare la vostra sfida?

Impostazioni privacy