6 mesi di abbonamento gratis per tutti: riscattali immediatamente

6 mesi di abbonamento gratis per tutti: l’annuncio è ufficiale, ecco come fare per riscattarli immediatamente.

L’annuncio è stato diffuso negli scorsi giorni, segnando una svolta definitiva per gli utenti. La notizia è arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, portando con sé un’offerta a sorpresa: è stato messo a disposizione dei clienti un abbonamento di 6 mesi completamente gratuito, che potrà essere esteso ad un piano scontato a lungo termine. Vediamo in che modo riscattarlo.

Donna, computer
6 mesi di abbonamento gratis per tutti: riscattali immediatamente – games4all.it

Al giorno d’oggi è fondamentale poter contare su una navigazione sicura e protetta. Tutti noi usiamo quotidianamente internet, non solo come passatempo ma anche per lavoro o per accedere a servizi di vario genere, e gli attacchi informatici da parte di malintenzionati sono ormai una costante. Negli ultimi anni tra gli utenti si è diffuso l’uso delle VPN (Virtual Private Network), in grado di offrire una maggiore tutela della privacy online.

Questi strumenti permettono di nascondere il proprio indirizzo IP e possono crittografare i nostri dati, fornendo una connessione sicura e privata tra i dispositivi che utilizziamo e internet. In tal modo è possibile evitare che le nostre attività vengano tracciate da terze parti (proteggendoci da furti di identità o attacchi malware), navigare in anonimo e tanto altro, in totale sicurezza. Di provider VPN ne esistono diversi, con piani di abbonamento variabili a seconda del prezzo e della durata.

Abbonamento gratis per 6 mesi, l’offerta è valida per poco: come ottenerlo

In un mercato sempre più competitivo, tenere il passo con la concorrenza e le variazioni di mercato potrebbe non essere semplice. La vicenda di BulletVPN ne è la prova. L’azienda estone, infatti, ha annunciato la chiusura del suo servizio: “Questa decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione di vari fattori – si può leggere nella comunicazione -, tra cui i cambiamenti nella domanda del mercato, l’evoluzione dei requisiti tecnologici e la sostenibilità delle operazioni”.

Cellulare, mani
Abbonamento gratis per 6 mesi, l’offerta è valida per poco: come ottenerlo – games4all.it

I server di BulletVPN sono stati disattivati e, di conseguenza, i clienti non avranno più alcuna copertura. Nemmeno chi ha sottoscritto un abbonamento “a vita” potrà continuare ad usufruire della crittografia che il servizio assicurava sulla connessione a internet. Nel tentativo di limitare i disagi, l’azienda ha messo a disposizione dei clienti attivi un abbonamento gratuito di 6 mesi su Windscribe Pro, con la possibilità di estensione ad un piano scontato a lungo termine.

Gli utenti che hanno attualmente un sottoscrizione BulletVPN devono rivolgersi tramite mail all’indirizzo support@bulletvpn.com entro il 9 agosto 2025 per riscattare l’offerta. L’azienda provvederà a fornire un codice voucher univoco. Precisiamo che l’operazione non comporta nessuna acquisizione, né tantomeno la conversione automatica del piano di abbonamento già attivato.

Gestione cookie