4 trucchi di TikTok che ti svolteranno la vita: sono semplicissimi

Se vuoi utilizzare al meglio TikTok non puoi assolutamente perderti questi 4 trucchi eccezionali: ti cambieranno la vita!

Nell’ultimo periodo TikTok è diventato uno dei social network più utilizzati al mondo, soprattutto da parte dei giovanissimi, arrivando perfino a scalzare il suo principale competitor, Instagram. Se, però, vuoi avere un’esperienza davvero completa ed appagante su questa piattaforma non puoi assolutamente perderti questi 4 trucchetti che in pochi conoscono.

4 trucchi TikTok
4 imperdibili trucchi da usare su TikTok (Games4all.it)

Sono semplicissimi, ma possono cambiarti letteralmente la vita! Se li provi una volta non li lasci più perché sono davvero utili.

Pensare che li hai sempre avuti sotto al naso, ma non hai mai immaginato che si potessero usare così. Decisamente una bella scoperta! Se ti abbiamo incuriosito non devi fare altro che continuare a leggere il nostro articolo di oggi.

4 trucchi di TikTok che in pochi conoscono: ti cambieranno la vita!

TikTok al giorno d’oggi è uno dei social network più amati ed utilizzati in tutto il mondo. Quotidianamente, infatti, tantissimi utenti postano brevi video in cui ballano, cantano, offrono consigli di vario genere e compiono imprese quasi impossibili.

trucchi da usare su TikTok
Questi trucchi da usare su TikTok ti faranno impazzire (Games4all.it)

Ciò che, però, non tutti sanno è che questa piattaforma permette di mettere in pratica 4 trucchetti a dir poco fenomenali, grazie a cui l’esperienza sul social stesso può diventare ancora più soddisfacente. Sei curioso di sapere di che cosa stiamo parlando? Allora non perdere altro tempo e segui subito i nostri conisgli.

  1. Il primo trucco ti permette di guardare un video su TikTok mentre hai le mani occupate. Tieni premuto sullo schermo e seleziona la voce ‘Scorrimento automatico’. Così facendo, ogni volta che un video finisce partirà in automatico quello successivo, senza dover scorrere manualmente.
  2. Se spesso non riesci a stare al passo dei video che guardi puoi ricorrere a questo secondo sistema. Tieni premuto lo schermo e clicca su ‘Velocità di riproduzione’. Qui ti si aprirà un menu che ti permetterà di selezionare la velocità di riproduzione preferita. Optando per 0.5x il video sarà più lento. Se un video ti annoia, ma vuoi guardarlo comunque tutto puoi eseguire gli stessi passaggi precedenti e selezionare 1.5x o 2x per farlo andare più veloce.
  3. Nel caso in cui il video TikTok contiene delle informazioni essenziali, tieni premuto lo schermo e clicca su ‘Vista essenziale’. In questo modo, la schermata sparirà permettendoti di vedere il video a schermo intero. Un sistema molto pratico anche per fare eventuali screenshot. Per tornare alla visualizzazione normale premi il tasto in basso a destra.
  4. Infine, da adesso quando creiamo un video è possibile salvarlo sul telefono senza doverlo prima pubblicare. Basta caricarlo, selezionare l’icona in alto a destra e in pochi istanti il video apparirà nella galleria del tuo smartphone.

Prova subito questi trucchi: non vorrai più farne a meno!

Gestione cookie