World of Warcraft

News, video, trucchi e consigli su World of Warcraft. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre aggiornati.

Mists of Pandaria: patch 5.1 per l’espansione di World of Warcraft

Un pandaren di World of Warcraft Mists of Pandaria

Grandi notizie per i fan di World of Warcraft. Mists of Pandaria, espansione che migliora notevolmente il gameplay, conoscerà un’enorme patch che permetterà a Blizzard di introdurre ancora nuovi elementi del magico universo del MMORPG online. Non è stata ancora ufficializzata una data di rilascio, ma il team di sviluppo è davvero convinto di poter conquistare per l’ennesima volta i fan: ‘Questo è solo un assaggio di quello che arriverà con la nuova patch – ha spiegato la compagnia -, c’è ancora molto in serbo per i fan di World of Warcraft‘. L’intenzione, insomma, è quella di regalare a milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo occasioni di divertimento allo stato puro, sfide e molto altro ancora, per un’esperienza di gioco che consacrerà senza ombra di dubbio WoW a re dei giochi di ruolo online. Ma veniamo ai dettagli: cosa introdurrà la patch 5.1?

Leggi l'articolo

World of Warcraft Mists of Pandaria, l’uscita oggi: tutte le novità del MMORPG

Mists of Pandaria World of Warcraft

Festeggiamenti interminabili per i fan di World of Warcraft. Mists of Pandaria è finalmente disponibile e promette sorprese a non finire: la quarta espansione del MMORPG online aggiunge non soltanto nuovi dungeon e raid a quelli già presenti, ma anche la razza giocabile dei Pandaren, così descritti dal sito ufficiale del gioco: ‘Avvolti dal mito e dalla leggenda, raramente visti e ancora più raramente compresi, gli enigmatici Pandaren sono rimasti a lungo un mistero per le altre razze di Azeroth. Abitanti di una terra fertile e fantastica, i Pandaren furono schiavizzati da una mostruosa razza di antichi signori della guerra conosciuti con il nome di Mogu. Grazie alla loro tenacia, alla diplomazia e all’innata abilità nel combattimento a mani nude, i Pandaren organizzarono una vittoriosa rivoluzione che depose i Mogu e gettò le basi per un impero Pandaren che prosperò per migliaia di anni. L’ultimo imperatore dei Pandaren scoprì un modo per proteggere la sua terra dall’annientamento, ma il prezzo da pagare fu alto e Pandaria rimase colpita da una terribile maledizione…‘.

Leggi l'articolo

World of Warcraft ricreato fedelmente all’interno di Minecraft

World of Warcraft ricreato su Minecraft

Le ambientazioni di World of Warcraft vengono ricreate all’interno di Minecraft in maniera impeccabile, come potete vedere dalle immagini della fotogallery in alto a questo articolo. E’ stato un utente della community di Minecraft a prendersi questo compito molto particolare, che sicuramente ha richiesto parecchio tempo per essere portato a termine. In realtà ancora per essere portata a termine l’intera opera di tempo ne servirà parecchio, ma quello che possiamo ammirare è già un ottimo risultato.

  • World of Warcraft: gioco
  • World of Warcraft: gioco Minecraft
  • World of Warcraft: grafica
  • World of Warcraft: Minecraft
Guarda le foto e leggi l'articolo

Classifiche dei videogames più venduti in Italia dal 9 al 15 maggio

classifiche videogames 9 15 maggio

Torniamo, come di consueto, a parlare di classifiche dei videogames. Parliamo in particolare dei giochi più venduti in Italia nella settimana che va dal 9 al 15 maggio. La settimana centrale del mese in corso ha visto la comparsa nei primi posti della top ten dei videogames per console di un nuovo prodotto videoludico, Brink, uscito proprio in questo periodo. Ma vediamo nel dettaglio le due classifiche di videogiochi più acquistati nei negozi specializzati italiani e nei centri commerciali, per computer e per console di gioco, analizzando come sempre le prime posizioni.

Leggi l'articolo

World of Warcraft: download e trucchi

world of warcraft download pc

World of Warcraft download? Esatto, proprio così! Niente di nuovo, ma sicuramente qualcosa di utile per tutti coloro che vogliono intraprendere questa fantastica avventura. Siamo sempre più impegnati con tutto ciò che succede a PlayStation Network, ma non per questo lasciamo perdere gli argomenti più ricercati dall’utenza. Ci si chiede come fare per iniziare a giocare col Personal Computer, quali sono le modalità per non dover pagare nulla e, soprattutto, se c’è qualche link interessante che spiega il tutto in modo molto semplice. E che dire dei trucchi? Leggete l’articolo e non ve ne pentirete!

Leggi l'articolo

Migliori giochi per PC: i più divertenti

migliori giochi per pc

Tra i migliori giochi per PC ce ne sono alcuni che risultano molto divertenti e che costituiscono dei prodotti videoludici da avere obbligatoriamente sul nostro computer. In questo modo, quando vogliamo distrarci dalle fatiche quotidiane, possiamo avviare il videogioco e dare inizio alle partite, rilassandoci e magari approfittandone per coltivare le nostre amicizie, visto che molti videogames giocabili su computer contengono spesso delle possibilità di gioco online in multiplayer o in collaborazione con altre persone. Vediamo quindi una lista di alcuni tra i giochi per PC più divertenti.

Leggi l'articolo

Kinect per giocare a World of Warcraft

Con Kinect, ormai lo sappiamo molto bene, si può fare veramente di tutto. I mille utilizzi della piattaforma di gioco di Microsoft vanno dal controllo di un pupazzo virtuale proiettato su un muro alla possibilità di prendere il controllo di un vero e proprio robot, con applicazioni nella robotica mobile o addirittura in ambito ospedaliero, per gestire facilmente con i movimenti delle mani l’archivio delle immagini digitali di radiografie e risonanze magnetiche. Insomma, Kinect è una periferica versatile che, con normali cambiamenti al normale funzionamento del prodotto, può dare molte possibilità agli utenti.

Guarda il video e leggi l'articolo

World of Warcraft: è possibile cambiare fazione

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, da oggi è possibile effettuare in World of Warcraft il cambio di fazione del proprio personaggio passando da Alleati a Orda o al contrario.

Guarda il video e leggi l'articolo

Blizzard: riflessioni sul nuovo MMORPG

Paul Sams di Blizzard ha concesso una lunga intervista ad una rivista americana che si occupa di nuove tecnologie e tendenze riflettendo su alcuni aspetti riguardanti World of Warcraft.

Guarda il video e leggi l'articolo

World of Warcraft: due nuove razze in Cataclysm?

Si fanno sempre più insistenti le voci che annunciano l’introduzione di due nuove razze di personaggi nel videogame World of Warcraft con il rilascio definitivo della prossima espansione.

Guarda il video e leggi l'articolo

World of Warcraft: si potrà cambiare fazione

Blizzard ha diffuso la notizia di una novità interessante che prossimamente sarà integrata all’interno del videogame World of Warcraft. L’annuncio è arrivato sulle pagine del forum ufficiale del gioco.

Guarda il video e leggi l'articolo

World of Warcraft: i dettagli sulla nuova patch

World of Warcraft avrà a disposizione presto una nuova patch, la 3.2, che aggiungerà molti dettagli interessanti al videogame e lo renderà ancora più coinvolgente per le sue funzionalità.

Guarda il video e leggi l'articolo

World of Warcraft integrerà Peggle

E’ stato un vero successo quello ottenuto da Peggle, il giochino per Nintendo DS e Xbox 360 che ha fatto impazzire di gioia tantissimi giocatori, per la sua semplicità e il divertimento che riesce ad offrire senza un gameplay che richieda azioni troppo complicate.

Guarda il video e leggi l'articolo

Blizzard: nuovo gioco?

Certamente il nome Blizzard farà sussultare ben più di un cuoricino. Noti per la cura dei loro prodotti e soprattutto per il tempo impiegato a realizzarli, veniamo a sapere che qualcosa bolle in pentola.

Guarda il video e leggi l'articolo

World of Warcraft: problemi di disconnessione

World of Warcraft

Da diversi giorni molti utenti lamentano problemi gravi durante il gioco a World of Warcraft. Spesso, infatti, nella fase di gioco del raid a 25 persone, il server si disconnette e a volte è anche difficile rientrare immediatamente all’interno della piattaforma.

Leggi l'articolo
Seguici