Xbox: Dance Central sponsor del tour europeo di Kylie Minogue

dance central xbox kylie minogueDance Central per Xbox sarà lo sponsor del tour europeo di Kylie Minogue. Microsoft ha deciso di creare una forte integrazione tra questo interessante videogioco dedicato alla musica e il concerto dell’artista australiana. Tutto questo si tradurrà in una campagna promozionale che vedrà una diffusione del gioco in 15 diversi Paesi del mondo, i luoghi in cui verranno effettuati i numerosi concerti da parte di Kilye. L’integrazione tra Dance Central e la musica dell’artista deriva dalla presenza nel gioco del brano “Can’t Get You Out of My Head”, un’interessante canzone che piace in tutto il mondo.

Proprio per questo motivo si creano tanti punti in comune con gli spettacoli di Kilye Minogue. Lo slogan principale che sarà accompagnerà l’iniziativa è “Riuscite a fare meglio di Kylie?”. Questo slogan sarà presente sui siti internet dedicati al gioco per Kinect e su quelli della cantautrice.
 
E questo slogan sarà un vero e proprio invito per i fans a scatenarsi sul ritmo del brano musicale, in perfetta sinergia con il videogioco in questione. Tutto si svolgerà in particolar modo anche durante gli stessi concerti, durante i quali Microsoft metterà a disposizione dei partecipanti delle postazioni dedicate al gioco con la piattaforma Kinect per Xbox 360. Qui i giocatori potranno scatenarsi sulle note di Can’t Get You Out of My Head.
 
La stessa Kylie Minogue si è detta entusiasta dell’iniziativa:
 

“Il ballo è sempre stato una mia grande passione e non vedo l’ora che i miei fan si scatenino con le sequenze e le coreografie create per “Aphrodite – Les Folies”. Sono entusiasta che Dance Central sponsorizzi il mio tour europeo, è una sinergia perfetta. Inoltre, i miei fan avranno la possibilità di ballare e mettersi in gioco al ritmo di “Can’t get you out of my head”, una delle tracce contenute in Dance Central. Buona fortuna!”

Impostazioni privacy