WiiWare: annunciato MotoHeroz

MotoHeroz
Un altro possibile blockbuster online è stato annunciato ufficialmente. Si tratta di MotoHeroz, produzione sviluppata da RedLynx ed in uscita nel 2011 sul Nintendo Wii, con distribuzione esclusiva sul servizio di digtal delivery dela macchina, il WiiWare. I possessori di Xbox 360 conoscono molto bene il succitato development team, già autore proprio sulla loro piattaforma di Trials HD, che è risultato uno dei giochi più venduti dell’Xbox Live. L’obiettivo è quindi quello di bissare anche su WiiWare il medesimo successo con un videogioco immediato e divertente.

Come si vede dalle immagini diffuse, MotoHeroz è un gioco arcade in cui le moto saranno protagoniste assolute. La grafica sarà completamente bidimensionale con uno scorrimento esclusivamente laterale.
 
MotoHeroz può essere definito come un racing- platform game, in cui si fonderanno i due generi per un’esperienza di gameplay profondamente frentetica ed arcade. Le moto infatti dovranno fare i conti con ostacoli, che troveranno sui percorsi o superare rampe ed ogni altra insidia che li divide dal traguardo, per ben cento piste.
 
Nel gioco prodotto e sviluppato da RedLynx ci sarà spazio per una sana competizione multiplayer offline fino a quattro giocatori ed anche una modalità online che darà grande longevità al gioco.
 
Antti Ilvessuo, Creative Director del team RedLynx ha commentanto l’annuncio ufficiale dell’uscita di MotoHeroz su Nintendo Wii:
 

Con questo gioco stiamo prendendo la nostra esperienza nei contenuti scaricabili, una gameplay eccitante ed il genere racing, e li staimo adattando alla forza del Wii. Il risultato è un unico gioco dal grande appeal che combina racing game con il fascino dei platform.

 
Per verificare se quanto detto da Mr. Ilvesso bisognerà attendere fino alla data di sucita di MotoHeroz, piuttosto lontanta in verità, in quanto il gioco è previsto per il 2011,

Impostazioni privacy