Wii Remote Plus: anche in Italia in bundle con FlingSmash

Il cerchio si chiude. Il tutto nacque qualche tempo fa quando sulla cover di un misconosciuto gioco, FlingSmash, apparve uno strano Wiimote dato in bundle con il videogame in questione. Si trattava della prima apparzione non ufficiale del Wii Remote Plus, nuova versione del controller che ha cambiato il modo di approcciarsi al medium videoludico, La Nintendo ha poi ufficializzato l’arrivo anche in Europa del Wii Remote Plus, ma ancora non si conosceva il destino del bundle con FlingSmash. Finalmete anche l’ultimo dubbio è stato dissipato.

Priam di tutto, con un comunicato, la Nintendo ha ufficializzato l’arrivo anche in Italia del Wii remote Plus. Dal 5 novembre si potrà acquistare quindi il nuovissimo accessorio targato Grande N.
 
Inoltre è stato specificato che il Wii Remote Plus avrà le stesse dimensioni del precedente controller, il Wiimote. Inizialmente infatti si pensava altrimenti. Il nuovo controller implementa il Wii Motion Plus, accessorio che andava applicato sotto al vecchio Wiimote, rendendolo più lungo.
 
Si riteneva quindi che il WiiRemote Plus sarebbe stato più lungo del normale Wiimote, invece non sarà così. Inoltre verrà commercializzato in quattro colori: bianco, nero, rosa e blu.
 
Infine il Wii Remote Plus verrà anche in Europa e quindi in Italia commercializzato in bundle con il gioco Fling Smash, gioco a metà tra il puzzle game ed i platform, sviluppato dalla Artoon.

Impostazioni privacy