White Knight Chronicles 2: nuovo trailer e dettagli a non finire

Nuovo trailer per White Knight Chronicles, grande sorpresa per tutti i fan del gioco di ruolo sviluppato da Level 5 e pubblicato da Sony con non poche difficoltà: tutti ricorderete la lunga gestazione del primo capitolo che, comunque, è riuscito a fare la sua comparsa anche in Europa. Quel che passato, però, è passato: adesso, conviene -a tutti- pensare e parlare del sequel della tanto amata avventura, il tanto atteso secondo capitolo, in arrivo l’8 luglio solo in quel del Levante, con una versione da non perdere. Beati loro! I nostri colleghi, infatti, potranno mettere le mani non solo sul secondo, ma anche sul primo capitolo della serie videoludica.

Sony e Level 5 hanno avuto, in effetti, la bella idea di vendere due giochi in uno, forse per rimediare al non elevato successo del primo gioco di ruolo della saga. Si tratta, insomma, di una edizione di lusso che, in tutta franchezza, farebbe comodo anche a noi: date le premesse, infatti, non tutti conoscono come si deve il tanto chiacchierato RPG.  
 

A svelare il tutto non sono stati i diretti interessati, ma una catena di distribuzione retail che, come se nulla fosse, ha rivelato altri piccanti dettagli: chi ha, per esempio, un salvataggio di White Knight Chronicles potrà trasferire oggetti e molto altro ancora nel secondo capitolo.  
 

Questa volta, sarà un successone. Ne siamo sicuri.  
Gustatevi il trailer e, soprattutto, continuate a seguirci.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy