Videogiochi: Yahoo decreta i peggiori del 2010

yahoo peggiori videogiochi 2010Yahoo ha decretato i peggiori videogiochi del 2010. Anche se ancora manca un po’ di tempo alla fine di questo anno, è stata elaborata una particolare classifica, che mette in evidenza quali sono quei prodotti videoludici che non hanno soddisfatto le aspettative dei giocatori. E non si tratta soltanto di essere appassionati o no di uno specifico gioco in base alla sua notorietà. La classifica infatti riporta anche titoli piuttosto conosciuti, che, a quanto pare, non sembrano corrispondere all’apprezzamento del vasto pubblico. Ma andiamo subito nello specifico.

Al primo posto della classifica troviamo Final Fantasy XIV. Si tratta di un gioco che è stato molto attaccato dalla critica, anche se Square Enix ha dichiarato di voler apportare diversi cambiamenti. Al secondo posto troviamo Power GIG, il quale corrispondeva al preciso obiettivo di richiamare l’attenzione sui videogiochi musicali, ma l’intento è stato disatteso. Il terzo posto è occupato da NBA Elite 11 e a seguire troviamo Star Wars Il Potere Della Forza 2. Quest’ultimo ha incontrato molte difficoltà nell’entrare in classifica e nel restarci.
 
Green Day Rock Band occupa la posizione successiva. Il gioco è stato oggetto di recensioni positive, ma è stato un fallimento per ciò che riguarda il campo commerciale. Poi è la volta di Alan Wake e in seguito del videogame Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate.
 
Dead Space Ignition, anch’esso facente parte della classifica di Yahoo, rappresenta un caso particolare. Infatti riguardo ad esso non c’erano molte aspettative da parte dei giocatori, quindi non si può parlare di vero e proprio insuccesso. Iron Man 2 chiude la classifica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy