Uncharted 3: nessun DLC per la single-player, spiegato il Buddy System

Uncharted 3: nessun DLC per la single-player, spiegato il Buddy System
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

uncharted 3 multi player single player screenshot

Torniamo a parlare di Uncharted 3, dopo il video stupendo che Naughty Dog pubblicò diverso tempo fa. Questa volta, gli sviluppatori non hanno voluto porre l’accento sulla bellezza del comparto grafico e sulla struttura di tutto il gameplay, ma sulle modalità multi-player e single-player, ognuna con le sue caratteristiche. La prima prevede una sorta di collaborazione tra gli utenti, che ci permetterà, per esempio, di raccogliere tesori in nome e per conto del nostro amico; ci sono tanti modi attraverso i quali i due giocatori potranno “sfruttare” la loro alleanza, al fine di ottenere medaglie e soldi extra. Il sistema, davvero interessante, prende il nome di Buddy System e, stando a quanto ha dichiarato la stessa compagnia, sarà sorprendente.

Buone nuove anche per coloro che intendono sfruttare la single-player di Uncharted 3: in una intervista rilasciata a Eurogamer, Naughty Dog ha sottolineato che preferisce “sviluppare un altro gioco, piuttosto che realizzare contenuti episodici. Siamo uno staff troppo piccolo per avere un team dedicato esclusivamente alla realizzazione dei DLC. Per questo non realizziamo DLC per la single-player. Preferiamo buttarci subito sulla preparazione del prossimo gioco, realizzare un nuovo titolo velocemente, in modo che le persone possano giocare ad una nuova avventura“. Nessun DLC, insomma, per questa modalità.

Secondo noi, è fantastico: finalmente, potremo provare un gioco “fatto” e non “da farsi”.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

311

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 15/10/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici