Uncharted 2 Il Covo dei Ladri presto in GOTY Edition

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri presto in GOTY Edition 

Che Uncharted 2 Il Covo dei Ladri fosse un gioco di gran successo, lo sapevamo; che fosse all’altezza di una edizione GOTY, un po’ meno: a dirla tutta, avevamo perso le speranze, considerato il silenzio di Naughty Dog. Sembrava che la software house, insomma, non avesse alcuna intenzione di sviluppare una Game of The Year Edition per il secondo capitolo della neonata serie, eppure ci sbagliavamo di grosso. Il manager, Arne Meyer, ci ha fatto capire, infatti, che tutto potrebbe essere: “un’opzione che certamente siamo interessati ad esplorare, ma al momento non abbiamo nessun annuncio da fare al riguardo“. Queste, le sue parole a Play Station University.

Che tutti i fan inizino a festeggiare e, soprattutto, a mettere un po’ di quattrini da parte! Questa edizione non va persa nel modo più assoluto, lo sapete meglio di noi.  
 

Non si sa ancora nulla su ciò che potrebbe offrire ai gamer la fantomatica GOTY Edition. Il noto Everyeye ha pensato alla auspicabile presenza di tutte le modalità, tutte le mappe e le skin rilasciate da Naughty Dog fino ad oggi, tramite i famosi DLC. Non è nulla di certo ovviamente, ma non per questo da scartare a priori.  
 

Per adesso, ci tocca aspettare. Continuate a seguirci.  
Iscrivetevi alla nostra pagina Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy