Un sequel per Nier da Square Enix? Twitter annuncia novità!

nier square enix sequel 

Buone nuove per tutti i fan di Nier da parte dello stesso producer Yosuke Saito, impegnato anche nello sviluppo dell’attesissimo Dragon Quest X. Non lo scriviamo a caso: recentemente, infatti, su Twitter ha parlato di un “venerdì sorprendente”, quello della settimana prossima, in cui Square Enix annuncerà la release o lo sviluppo di una sua nuova “creatura”. Non è stato ancora detto nulla a proposito del gioco, né sulle console; considerando, però, che a scrivere è stato proprio Yosuke, non possiamo fare a meno di pensare che le saghe interessate saranno o la poco fortunata Nier o l’acclamatissima Dragon Quest.

E che dire dello sviluppo di una capitolo completamente nuovo? Potrebbe anche essere. Non sappiamo nulla, insomma, su ciò che bolle in pentola. 
 

Una cosa, comunque, è certa: pur avendo ricevuto voti bassi dalla critica, il gioco di ruolo dei Cavia ci è piaciuto. Certo, avrebbero potuto fare di meglio (partendo dal gameplay), ma il potenziale, la materia prima, per un sequel fantastico c’è. Speriamo bene. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy