uDraw Game Tablet: da oggi disponibile

Non si ferma al Wiimote ed alla Wii Balance Board la sperimentazione da parte della Nintendo e del suo Nintendo Wi di nuovi modi per videogiocare. Da oggi è disponibile, infatti, un nuovo accessorio che potrebbe aprire le porte a sistemi di gioco mai visti prima. Si tratta della uDraw Game Tablet, già uscita il novembre scorso negli Stati Uniti, con grande successo, e finalmente disponibile su suolo italico.

La uDraw Game Tablet per Nintendo Wii è prodotta dalla nota software house THQ ed inlcuderà lo uDraw Studio che permetterà di scatenare la propria cretività disegnando, colorando e dipingendo immagini.
 
L’applicazione già inclusa nella uDraw Game Tablet pemetterà anche di arricchire i propri disegni con ombreggiature e diversi stili pittorici, dando la possibilità di creare disegni degni di essere salvati su SD card e mostrati ai propri amici e parenti.
 

L’esclusivo accessorio del Nintendo Wi avrà anche e soprattutto implicazioni strettamente videoludiche. Saranno disponibili una versione interattiva di Pictionary, il famoso gioco da tavolo e La Grande Avventura di Dood, sempre dalla THQ, avventura grafica che si comporrà di tanti mini games.
 
Sarà anche possibile mostrare la propria opera sul proprio televisiore durante il processo di creazione tramite il Wiimote, ma soprattutto grazie alla penna stilo interattiva, dalla sensibilità tale da permettere la massima accuratezza e un’ottima precisione.
 
La uDraw Game Tablet è disponibile da oggi, 4 marzo, al prezzo di € 69, mentre i giochi costeranno circa 29 €. L’impressione è che anche questo accessorio sia destinato ai casual gamer, ma meglio attndere qualche mese, magari Miyamoto e soci hanno già qualche idea geniale per la testa che sfrutti a dovere la uDraw.

Impostazioni privacy