Tokyo Game Show 2010: trailer di Miles Edgeworth 2

Dopo l’annuncio risalente a soli pochi giorni fa, ecco arrivare direttamente dall’edizione 2010 del Tokyo Game Show il primo contributo filmato che testimonia l’esistenza di Ace Attorney: Miles Edgeworth 2, ennesimo capitolo delal celeberrima saga che su Nintendo DS ha avuto inizio con l’avvocato Phoenix Wright e che presenta ora il sequel di quella sorta di spin off che ha visto come protagonista assoluto l’antagonista per eccellenza della saga: Miles Edgeworth. Il prequel si rea distinto perché aveva rappresentato un ponte tra gli elementi classici che avevano distinto il brand fino a quel momento e nuovi elementi che servivano a dare freschezza allo stesso.

Il video di Mile Edgeworth 2 sembra confermare quanto di buono si era visto nel primo capitolo, la grafica risulta molto simile ed anche l’impostazione di gioco non è mutata.
 
Come il prequel in cui per la prima volta si proponeva al pubblico una visuale in terza persona, anche in Miles Edgeworth 2 i personaggi, ben evidenziati su schermo, si muoveranno per le location di gioco alla ricerca di prove come in un’avventura grafica.
 
Il trailer dà anche un’altra conferma fondamentale, Miles Edegworth sarà ancora una volta accompagnato dai due personaggi presenti nel prequel, cioè Kay Faraday, Dick Gumshoe, quest’ultimo poi vero veterano della saga, considerando che la sua prima apparizione risale al primo gioco della serie.
 
Sulle storie che popoleranno Ace Attorney:Miles Edgeworth 2 si possono solo avanzare alcune ipotesi, il video, però, mette in risalto alcune ambientazioni piuttosto pittoresche, in cui si ritroveranno ad operare i protagonisti.
 
Da rilevare in modo positivo l’impostazione a partita a scacchi degli interrogatori, con lo stratega protagonista pronto a buttarsi in ogni varco lasciato dalla difesa avversaria.
 
Prodotto dalla Capcom, Phoenix Wright: Miles Edgeworth 2 sarà ancora una volta un’eslcusiva Nintendo DS.

Impostazioni privacy