[galleria id=”1121″]Si chiama “crea un motivo” ed è la nuova funzionalità che Electronic Arts, casa di produzione del videogioco The Sims 3 e di tutti gli altri precedenti episodi della stessa serie, introdurrà a breve all’interno del gioco. La curiosità e l’interesse da parte del pubblico verso i videogames appartenenti a questa serie sono senza dubbio due elementi fondamentali che permettono continuamente ad Electronic Arts di sviluppare nuove funzionalità da integrare all’interno del capitolo attualmente in commercio. Si va ovviamente dalle patch di aggiornamento alle espansioni per il videogioco in questione.
Dopo che EA ha confermato le edizioni di The Sims 3 in uscita anche per console, l’ultima novità che arriva riguarda proprio l’introduzione di una novità all’interno del gioco. E’ uno strumento che consentirà ai suoi utilizzatori di prendere parte ad una nuova esperienza per la creazione di elementi grafici personalizzati nelle ambientazioni del gioco.
Il videogiocatore potrà creare dei disegni, delle trame con colori e simboli, da associare agli oggetti presenti nelle abitazioni dei nostri Sims. In pratica potremo creare delle trame colorate per rivestire ogni oggetto che i simpatici personaggi dei quali gestiamo la vita hanno dentro casa.
L’espansione sarà disponibile nella prossima estate, presumibilmente durante il periodo dell’uscita del dlc The Sims 3: Ambitions, che arriverà a giugno. Nello stesso mese si terrà in Italia anche la prima edizione del The Sims 3 Machinima Film Fest.





