The Another World: Level 5 porta Ninokuni in Europa

Ninokuni: The Another World presto in Europa! 

Non avevamo dubbi sul fatto che Ninokumi: The Another World sarebbe arrivato prima o poi anche in Europa, dove è attesissimo da tutti i fan più accaniti dei giochi di ruolo. L’avventura che forse molti non conoscono si è già mostrata attraverso un trailer, da noi riproposto qui di seguito. Non si hanno ancora certezze circa la data di rilascio europea, ma siamo sicuri che ben presto i responsabili di Level 5 o dello studio di animazione giapponese, Studio Ghibli, ci diranno qualcosa. Per adesso, cari lettori, non ci resta altro che dare una ennesima occhiata a questo bel video, facendo attenzione non soltanto alla grafica, originale e ben curata, ma anche e soprattutto al sistema di combattimento: agli scontri, infatti, prenderanno parte dei mostriciattoli e non i protagonisti dell’avventura.

 

Come potete ben vedere, infatti, il ragazzino dai capelli rossicci comanderà il suo pupazzetto contro i nemici di questo strano mondo (Another World non è casuale come titolo), in cui la protagonista incontrastata non è altro che la magia, con tutti i suoi esiti: dai positivi (i bambolotti che aiutano l’eroe e i suoi amici) a quelli negativi (i nemici, più o meno aggressivi).  
 

Nintendo DS e Play Station 3 non ospiteranno il tipico RPG per adulti, questo è vero, ma non dimenticate che anche Kingdom Hearts mise in guardia moltissimi prima della sua comparsa, a causa del target, come dire, particolarmente bimbesco. Sora, Paperino e Pippo, però, ci hanno letteralmente conquistato, ragion per cui non abbiamo alcuna intenzione di ripetere gli stessi errori.  
 

Come sempre, incrociamo le dita.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!

Impostazioni privacy