Tekken Tag Tournament 2 e Tales of Graces F: annuncio ufficiale

tales of graces fTekken Tag Tournament 2 e Tales of Graces F sono stati annunciati ufficialmente e ben presto saranno disponibili in commercio. In particolare Tales of Graces F in Italia sarà disponibile dal 30 agosto e nel resto del mondo a partire dal 31 agosto per PlayStation 3. Nello specifico il videogioco sarà basato su una serie di talenti artistici, di cui potremo veramente scoprire molto. Infatti nel gioco è inclusa la colonna sonora originale e alcuni video dietro le quinte, oltre che un artbook di qualità. Il tutto sarà compreso in una confezione davvero speciale.

Gli utenti possono avere anche un particolare DLC con dei costumi originali di Tales of Destiny 2 e un tema personalizzato per PlayStation 3. Tales of Graces F a buon diritto si può considerare l’ultimo episodio della serie di Tales of. La trama è ambientata su tre regni: Windsor, Strata e Fendel, che sono in lotta per il dominio del mondo.

Molto coinvolgente e accattivante è anche il viaggio pieno di avventure di Asbel Lhant, insieme ai suoi compagni, allo scopo di proteggere l’amicizia e lottare per gli ideali portati avanti.

Da non perdere è il sistema di combattimento, che permette al giocatore di cambiare il proprio stile di attacco a seconda della situazione in cui ci si ritrova. Il nuovo sistema di combattimento è più facile da controllare.

tekken tag tournament 2

L’altro gioco che è stato annunciato ufficialmente è Tekken Tag Tournament 2 che si caratterizza come un gioco molto amato per tutti coloro che sono appassionati dei picchiaduro.

Il gioco in questione presenta nuovi personaggi, oltre a quelli già conosciuti e offre la possibilità di mettere in atto tecniche di attacco piuttosto avanzate. Diverse sono le caratteristiche del gioco, a partire dal gameplay.

Con il match multiplayer possiamo sfidare i nostri amici in squadre formate da due giocatori, da un giocatore o anche da uno contro due. Con la modalità pair play fino a quattro giocatori possono controllare un personaggio nelle battaglie.

Ci sono più di 50 personaggi tra i quali scegliere e con i nuovi livelli si può combattere nelle nostre località preferite intorno al mondo. Molto interessante è l’aspetto dei costumi che varia in tempo reale, attraverso anche la proposizione di particolari effetti. Con la modalità delle battaglie offline si può provare la classica modalità arcade, personalizzando anche l’aspetto del nostro personaggio.

Proprio questa modalità permette di scegliere anche la maniera di allenamento a noi più consona e potremo divertirci davvero molto.

Impostazioni privacy