SSX Deadly Descents: Electronic Arts fa sul serio!

ssx deadly descents electronic arts 

Quanto ci piace SSX Deadly Descents! Non sapete a cosa ci riferiamo? Si tratta di un nuovo interessantissimo capitolo – almeno per adesso – della serie sportiva SSX, da sempre in mano a Electronic Arts e alle idee del suo team. Non abbiamo ancora molte informazioni al riguardo, anche se quel poco che è stato comunicato dalla software house è servito a farci capire che non sarà soltanto un gioco sportivo! Si tratta di una sorta di avventura, di corsa verso la salvezza, verso un nuovo record, attraverso l’ausilio di snowboard (e snowboarder) d’eccezione. Nel post, tutti i dettagli!

I protagonisti hanno intenzione di sfidare le forze della natura, scendendo dalla montagna più alta di tutto il globo. Le location in cui sarà ambientata la loro prova coinvolge tantissime vette conosciute: dall’Himalaya alle montagne dell’Antartico. Ogni zona ha le sue caratteristiche e comporta, chiaramente, delle strategie diverse: per sopravvivere all’Himalaya dovremo fare tutto in fretta, considerando che l’aria e rarefatta. 
 

Electronic Arts, comunque, ha tenuto a precisare che ci saranno moltissime altre novità, le quali saranno oggetto dei futuri comunicati-stampa. Le console sulle quali il nuovo SSX farà la sua comparsa non sono ancora note, ma ben prsto tutto sarà detto. Non vediamo l’ora! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy