SSX avrà una demo! Intanto, nuovi dettagli!

ssx deadly descent demo 

SSX è davvero importante per Sean Smillie e il resto degli sviluppatori. Tutti ripongono, infatti, grandi speranze nella riuscita del titolo. Ogni aspettativa, però – lo sapete meglio di noi – è accompagnata da forti paure. Ecco perché il team ha deciso di seguire i consigli dei fan e cambiare non solo il nome al gioco – avrebbe dovuto chiamarsi “SSX Deadly Descents” e non soltanto “SSX” – ma anche una serie di aspetti che non avrebbero convinto proprio nessuno. Sarà rilasciato il prossimo gennaio, nel 2012, per PlayStation 3 e Xbox 360; eppure, i responsabili ne stanno parlando spessissimo già da adesso.

Le ultime riguardano il rilascio della demo e, soprattutto, le modifiche apportate. Date un’occhiata alle dichiarazioni, soprattutto se siete intenzionati ad acquistarlo! 
 

Sì, abbiamo in piano la pubblicazione di una demo prima del lancio di SSX, ma non so ancora quando questo avverrà 
 

e poi ancora: 
 

Con Deadly Descents, abbiamo provato a realizzare qualcosa di nuovo e differente per il franchise SSX. Ma credo che il messaggio sia stato mal interpretato. Il nome Deadly Descents si focalizzava sull’area “Survival” del gioco, ma non spiegava ai giocatori che erano presenti anche le corse i trick tradizionali. Le altre sezioni del gioco non erano ben rappresentate dal nome, e quindi abbiamo deciso di lasciare solo “SSX” 
 

Una scelta strategica, insomma. Riusciranno a fare centro? Speriamo!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy