Square Enix: account Final Fantasy XI in pericolo!

Allarme Square Enix: gli account di Final Fantasy XI sono a rischio! 

Tragedia online per il mondo Final Fantasy, in particolare per Final Fantasy XI. Il primo capitolo online della saga è a rischio: a dirlo, è proprio mamma RPG, che, senza perder tempo, ha contattato tutti gli utenti per metterli in guardia da quello che è accaduto. Stando all’allarme Square, una falla nel sistema di sicurezza dei server avrebbe messo a repentaglio la riservatezza di tutti gli account del gioco, dai più vecchi ai più recenti: un errore madornale che non è andato giù proprio a nessuno. Alcuni fan, infatti, hanno già parlato, ironicamente, di Square Enix Epic Fail. La software house ha comunque dato delle garanzie.

I dati relativi alle carte di sicurezza, infatti, sono al sicuro: nessuno, per fortuna, potrà mettere mani sui nostri bei quattrini. Discorso ben diverso, e preoccupante, per le user ID e le password, per le quali si è parlato, sin da subito, di duplicazione, contraffazione e via dicendo. Lo staff è stato chiaro a tal proposito.  
 

Chi ancora non lo avesse fatto non esiti oltre: le password vanno cambiate all’istante, sperando che Square Enix riesca, prima o poi, a risolvere questo grossissimo imprevisto.  
 

Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci, dunque. 
La nostra pagina Facebook. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Ladyluckyuna.webs.com

Impostazioni privacy