Soul Calibur IV, rivelate Setsuka, Shura e Ashlotte

[galleria id=”80″]Namco Bandai ha rilasciato nuove immagini di 3 donzelle per il picchiaduro a incontri Soul Calibur IV: vediamo in anteprima le splendide Setsuka, Shura e Ashlotte.

Il gioco è particolarmente atteso dai fan dei picchiaduro e certamente questo episodio non tradirà le aspettative: in questo senso è prevista una grande attenzione per il comparto grafico e sonoro, che spremerà al massimo le potenzialità delle console next-generation.
 
I tre personaggi femminili mostrano una buona caratterizzazione: Setsuka è una bambina con capacità di attacco devastanti, mentre Shura e Ashlotte sono bellissime lottatrici dalle forme prorompenti e per di più vestite ( sarebbe meglio dire “svestite”) di abiti succinti.
 
Un’ interessante innovazione alla serie sarà il multiplayer online, introdotto per sfidare giocatori di tutto il mondo e dare vita ad emozionanti incontri dove mettere a confronto la propria esperienza del gioco.
 
Soul Calibur IV è previsto per fine luglio e verrà rilasciato per le console PS3 e Xbox 360: non vediamo l’ ora di metterci le mani!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy